Ultimi speciali

img

Tomb Raider: Beneath the Ashes - intervista a Crystal Dynamics

di Giuseppe Genga / Neural P 6 feb 2009
Tra pochi giorni arriverà sul Live Beneath the Ashes, il primo contenuto di Tomb Raider: Underworld, con un intero nuovo livello da giocare con Lara Croft. XCN ci ha fornito una interessante intervista al Creative Directori di Crystal Dynamics Steve Goodale: ve la proponiamo tradotta in italiano.
img

Fallout 3: Operation Anchorage - Intervista a Bethesda

di Giuseppe Genga / Neural P 28 dic 2008
Dopo aver pubblicato con Fallout 3 uno dei titoli più acclamati dell'anno, Bethesda si prepara ora a pubblicare il primo contenuto scaricabile del gioco: Operation Anchorage. Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network vi proponiamo una interessante intervista a Jeff Gardiner, produttore capo del nuovo contenuto.
img

Il Marketplace Video messo alla prova

di Giuseppe Genga / Neural P 24 nov 2008
Una delle grandi novità della New Xbox Experience, l'aggiornamento di Xbox 360 arrivato il 19 novembre, è il Marketplace Video: finalmente anche gli utenti italiani possono sfruttare il sistema di noleggio online di Microsoft per scaricare film in alta e bassa definizione. Abbiamo quindi messo alla prova il servizio: eccovi la nostra opinione.
img

Gears of War 2 - Intervista a Epic Games

di Giuseppe Genga / Neural P 24 ott 2008
Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network, vi offriamo una lunga intervista a Cliff Bleszinski e Rod Fergusson di Epic Games, rispettivamente Design Director e Senior Producer di Gears of War 2. Cliff e Rod dipanano gli ultimi nostri dubbi prima dell'uscita del gioco: buona lettura.
img

GC 08: Atari

di Giuseppe Genga / Neural P 10 set 2008
Continua il nostro "diario di viaggio" dalla Games Convention 08 di Lipsia. E' il momento di parlarvi dei titoli Atari visti sul posto: l'attesissimo RPG di Bethesda Fallout 3, il titolo di combattimenti aerei Heroes of the Pacific ed il simulativo titolo automobilistico Race Pro.
img

GC 08: Sega

di Giuseppe Genga / Neural P 2 set 2008
E' il momento di parlarvi dei titoli Sega che abbiamo potuto vedere di persona durante la Games Convention di Lipsia. In questo speciale vi raccontiamo di Alpha Protocol, il superlativo Bayonetta, Sonic Unleashed e l'interessantissimo Stormrise. Buona lettura!
img

GC 08: Activision/LucasArts

di Giuseppe Genga / Neural P 29 ago 2008
Continua la nostra carrellata di impressioni sui titoli visti in quel di Lipsia nel corso della Games Convention 08: è il turno di Activision e LucasArts, con i loro titoli Call of Duty: World at War, Guitar Hero: World Tour, Quantum of Solace e Star Wars: Il Potere della Forza.
img

GC 08: Ubisoft

di Giuseppe Genga / Neural P 27 ago 2008
Eccovi un resoconto sui titoli Ubisoft che abbiamo potuto vedere o provare nel corso della nostra presenza alla Games Convention 08: vi proponiamo nuove informazioni e le nostre impressioni su Far Cry 2, Naruto: The Broken Bond, Prince of Persia, Shaun White Snowboarding, EndWar ed HAWX.
img

GC 08: Electronic Arts

di Giuseppe Genga / Neural P 26 ago 2008
Anche l'edizione 2008 della Games Convention di Lipsia è giunta al termine, ed una volta tornati in Italia è il momento di parlarvi dei molti giochi che abbiamo potuto vedere o provare di persona in incontri a porte chiuse. Iniziamo la carrellata con Electronic Arts, che era presente all'evento con tutti i suoi più importanti giochi di fine anno.
img

Soulcalibur IV - Intervista a Namco Bandai

di Valentina Carparelli P 2 ago 2008
Giusto in tempo per l'uscita nei negozi del gioco, vi proponiamo una intervista a Katsutoshi Sasaki, direttore dello sviluppo di Soulcalibur IV. Katsutoshi ci offre una panoramica sulle scelte che hanno portato alla realizzazione del gioco, soddisfando alcune delle curiosità dei siti che insieme a noi appartenengono all'Xbox Community Network.
img

TNA iMPACT! - Intervista a Midway LA

di Valentina Carparelli P 30 lug 2008
Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network vi proponiamo una intervista con Paul Interrante, Art Director di Midway LA per TNA iMPACT!. Paul ci spiega alcuni dettagli sul gioco come le modalità online, il realismo grafico ed il tipo di gameplay adottato.
img

Dragon Ball Z: Burst Limit - Intervista a Namco Bandai

di Valentina Carparelli P 5 giu 2008
In occasione dell'arrivo del gioco nei negozi, vi proponiamo una lunga intervista a Yasu Nishimura, producer di Dragon Ball Z: Burst Limit, realizzata in collaborazione con Xbox Community Network. Vi sarà molto utile se volete apprendere ancora qualche dettaglio sul gioco prima di decidere per l'acquisto.
img

Rock Band - Intervista ad Harmonix

di Giuseppe Genga / Neural P 21 mag 2008
Eccovi ancora una intervista realizzata in collaborazione con Xbox Community Network: questa volta vanno sotto i riflettori Heather Wilson e Dan Teasdale di Harmonix, rispettivamente produttrice e designer capo di Rock Band. I due ci spiegano alcune delle scelte legate all'uscita europea del gioco, parlandoci anche del futuro della serie.
img

Battlefield: Bad Company - Intervista a DICE

di Valentina Carparelli P 20 mag 2008
Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network vi proponiamo una interessante intervista a Karl-Magnus Troedsson, produttore capo di Battlefield: Bad Company. Karl chiarisce alcuni dubbi nati in seguito alla beta del gioco, spiegando il perchè di determinate scelte di design.
img

Halo 3 - Legendary Map Pack

di Davide Ambrosiani / Ambro P 27 apr 2008
Il 15 aprile Bungie ha rilasciato il secondo pacchetto di mappe per Halo 3, denominato per l'occasione "Legendary Pack", e dopo il verde e grigio delle ambientazioni industriali di Rat's Nest e Foundry e gli ampi spazi di Standoff, arrivano i muri pericolanti di Ghost Town, il freddo di Avalanche e i ricordi evocati da Blackout: analizziamo insieme le mappe proposte nel pacchetto e le modifiche a Fucina che le accompagnano.