I nemici di Serious Sam
Take2 ci propone un aggiornamento fotografico di Serious Sam II, mostrante alcuni dei nemici che incontreremo nel gioco.
Serious Sam II gallery >
Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.
Take2 ci propone un aggiornamento fotografico di Serious Sam II, mostrante alcuni dei nemici che incontreremo nel gioco.
Serious Sam II gallery >
Atari ha comunicato che la versione Xbox di Painkiller sarà pubblicata con il nome esteso di Painkiller: Hell Wars. Sono state inoltre diffuse nuove immagini di questo frenetico FPS.
Painkiller: Hell Wars gallery >
In una precedente news vi avevamo anticipato che durante il corrente mese Microsoft avrebbe fatto delle importanti rivelazioni relative ad Xbox 360 in Giappone. Sono ora noti ulteriori dettagli in merito, compresa la data dell'evento. >
Bungie ha messo online su Xbox Live il nuovo pacchetto di mappe a pagamento per Halo 2. Chiamato "Maptacular Pack", contiene le mappe Gemini, Relic, Elongation, Terminal e Backwash, altrimenti disponibili solo acquistanto il disco "Multiplayer Map Pack" in vendita nei negozi nei prossimi giorni. ... >
Eccovi una manciata di nuove immagini di Fahrenheit, promettente avventura che promette di rivoluzionare il genere grazie ad un sistema di gioco estremamente immersivo. Per i più interessati, vi rimandiamo all'anteprima del gioco che pubblicheremo nei prossimi giorni.
Fahrenheit gallery >
Eccovi sei nuove immagini di Call of Duty: Big Red One, nuovo episodio dell'FPS ambientato durante la seconda guerra mondiale e destinato alle console attuali.
Call of Duty: Big Red One gallery >
Notiamo con piacere, negli FPS più recenti per Xbox, una tendenza a fornire degli editor di livelli per permettere agli utenti di creare le proprie mappe multiplayer da condividere con gli amici. Anche l'atteso FPS di Ubisoft, Far Cry: Instincts, non è estraneo al fenomeno e ci consentirà addirit... >
Electronic Arts ha diffuso una serie di nuove immagini della versione Xbox di Burnout: Revenge, atteso seguito di uno dei più amati giochi di guida arcade degli ultimi anni. Scontri, scintille ed esplosioni a volontà!
Burnout: Revenge gallery >
Intervistato dal magazine giapponese Famitsu, il dirigente di Xbox Japan Shinichi Manaka ha dichiarato che non è prevista per ora la compatibilità di Xbox 360 con gli attuali joypad Xbox. Questo perchè sembra che Microsoft voglia spingere al massimo il modello wireless, per cui gli attuali joypad... >
Sono disponibili sei nuove immagini di X-Men Legends II: Rise of Apocalypse, il nuovo action-rpg dedicato ai pupilli di Xavier, gli X-Men.
X-Men Legends II: Rise of Apocalypse gallery >
Nel corso di una intervista per il sito americano Globe and Mail, il fondatore di Mystwalker Hironobu Sakaguchi ha fatto qualche rivelazione aggiuntiva sul nuovo RPG in sviluppo per Xbox 360, Lost Odyssey, rivelando anche il nome dell'autore di manga dietro ai disegni del gioco. >
Novalogic ha pubblicato il trailer della versione Xbox di Delta Force: Black Hawk Down, FPS bellico che ci permetterà di rivivere i drammatici momenti della guerra in Somalia.
Delta Force: Black Hawk Down - Trailer >
Ubisoft ha aperto il sito ufficiale di 187: Ride Or Die, racing game dotato di una forte componente sparatoria nel quale vedremo delle bande rivali combattere per il dominio della strada. Sul sito, visitabile a questo indirizzo, troverete informazioni sui personaggi del gioco e sulle loro vetture... >
Vi proponiamo una serie di nuove immagini di Shattered Union, gioco bellico strategico con visuale dall'alto nel quale avremo la possibilità di dirigere decine di mezzi e truppe in battaglie di enormi proporzioni. Il gioco è previsto in uscita a fine anno su Xbox, PC e PS2.
Shattered Union ga... >
Sono online quattro nuove immagini di Hitman: Blood Money, lo sealth game di Eidos Interactive.
Hitman: Blood Money gallery >