MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite
copertina

LIVE NOW!

Annunciata la data di uscita del cecchino di Rebellion

L'editore italiano Blue Label Entertainment ha annunciato la data di uscita sul nostro mercato di Sniper Elite, FPS che ci permetterà di vivere l'esperienza di un cecchino della seconda guerra mondiale: il gioco è atteso per il 25 settembre. Ulteriori dettagli di seguito nel comunicato ufficiale.




Sniper Elite, la prima simulazione che ti farà vestire i panni di un vero cecchino durante la Seconda Guerra Mondiale!

Blue Label Entertainment e Rebellion sono lieti di annunciare l’uscita di Sniper Elite: discrezione, concentrazione e precisione, faranno presto parte del vostro vocabolario

Berlino, Maggio 1945 : La Seconda Guerra Mondiale è alla fine. I Russi e i Tedeschi si affrontano in una città devastata dai conflitti. Voi vestirete i panni del miglior cecchino dell’OSS (la vecchia CIA), infiltrato tra i tedeschi per portare a buon fine delle missioni capitali contro il NKVD. La vostra missione più importante: mettere le mani sull’arma atomica Nazi prima dei Russi.

Il vostro successo sarà fondamentale in questo conflitto che rappresenterà per la storia l’inizio degli scontri della Guerra Fredda.

Graficamente impressionante, Sniper Elite vi immergerà in un universo particolarmente coinvolgente dove l’abilità nel tiro sarà l’unica chance che vi permetterà di tornare indietro sani e salvi. Vi aspettano più di 28 missioni all’interno della Modalità Storia ricca di riprese. E coloro che pensano che l’unione faccia la forza, potranno vivere l’intera modalità in cooperativa con un amico.

La città di Berlino nel 1945 è particolarmente pericolosa, ecco perché sarà vitale essere molto discreti : rasentare i muri, mirare il più lontano possibile, percorrere le stradine nascoste, i sotterranei, sorprendere i nemici etc...

Potrete vivere l’esperienza di Sniper Elite, interamente localizzato in italiano, anche online su Xbox, PlayStation 2 e PC, con diverse modalità di gioco.

Sniper Elite è soprattutto una simulazione di sniper il cui realismo è spinto al limite perché diversi parametri influenzeranno la vostra mira: il vento, il vostro ritmo cardiaco, la vostra respirazione etc...

I migliori cecchini avranno anche la possibilità di inserire online le migliori performance (colpo sparato a più di 500m, 3 persone uccise dalla stessa pallottola etc...) e di confrontarle con quelle del mondo intero!

L’appuntamento è fissato : 29 settembre 2005 per sapere chi sarà il miglior cecchino del mondo!

Punti di forza:
- La prima simulazione di sniper con un’ottima dose di infiltrazione e di avventura
- Modalità STORIA giocabile in due in cooperativa
- Possibilità di inserire online le migliori performance (miglior tiro, ecc...) e confrontarle con quelle del mondo intero
- Universo particolarmente coinvolgente
- Modalità multiplayer fino a 16 giocatori su PC, XBOX Live e Sony Online.
- Effetti grafici spettacolari (bullet time, blur, ralentis...)
- 28 livelli in modalità STORIA
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo