MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Home Sweet Home

Dalla Thailandia in arrivo l'horror game Home Sweet Home

Quale migliore occasione dell'arrivo di Halloween per cimentarsi con un nuovo survival horror in prima persona? Se l'idea vi stuzzica, lo studio thailandese Yggdrazil Group ha annunciato l'imminente l'uscita di Home Sweet Home, un' avventura con una forte componente esplorativa che si propone come una sorta di Amnesia condito con miti e leggende thailandesi.

In Home Sweet Home vi risveglierete nei panni del protagonista, Tom, in un edificio abbandonato le cui stanze fungeranno da palcoscenico per strane apparizioni e misteriose visioni. Una cosa ben presto diventerà certa: non sarete soli nell'edificio. Un fantasma dalle sembianze femminili prende di mira Tom, e non con buone intenzioni: servirà tutto il coraggio del protagonista per uscire vivo da questa particolarissima "casa dolce casa".

Queste premesse non brillano certo per originalità, ma gli sviluppatori di Yggdrazil Group, basati a Bangkok, puntano sul ricco folklore thailandese per dotare la narrazione, che si preannuncia particolarmente curata e solida, di un'atmosfera del tutto peculiare.

Home Sweet Home potrà contare inoltre sugli immancabili "scary moments", destinati a farvi saltare sulle vostre sedie, nonché su una serie di enigmi e puzzle aggiunti per arricchire l'esperienza di gioco.

Il gioco sarà disponibile per console il 16 ottobre, non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer di presentazione!

MX Video - Home Sweet Home
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo