MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears 6

LIVE NOW!

Rumor: Gears 6 sarà mostrato quest'estate, avrà una grafica straordinaria

Durante l'ultimo episodio del podcast Kinda Funny Xcast, sia l'host Parris Lilly che l'ospite principale, il giornalista Jeff Grubb, hanno rivelato di aver sentito voci che Microsoft e The Coalition riveleranno Gears 6 nel periodo estivo.

A questi s'è aggiunto il giornalista Tom Warren, il quale ha twittato commentando le loro dichiarazioni con un "corretto", facendo capire che anche lui ha le stesse informazioni.

Se il gioco sarà mostrato in estate, il palco migliore sarà ovviamente quello dell'Xbox Summer Showcase, l'evento estivo di Microsoft in cui vengono fatti tutti gli annunci più importanti dell'anno, che avrà luogo a giugno in una data non ancora rivelata (ma, storicamente, è sempre una domenica della prima metà del mese, quindi le nostre fiches sono tutte puntate sul 9 giugno).

Ma non è tutto: secondo il noto insider Shinobi602, il gioco avrà anche una grafica straordinaria, tanto da far sfigurare quella di Senua's Saga: Hellblade II, che già alcuni giornalisti essere la migliore vista finora. Commentando sul forum ResetEra proprio la grafica del titolo di Ninja Theory, l'insider ha infatti scritto: "Aspettate di vedere Gears. La gente non è pronta".

A questo punto, incrociamo le dita e speriamo che il gioco venga davvero rivelato tra pochi mesi!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo