MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sand Land
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer dal deserto di Sand Land

Bandai Namco ha diffuso oggi un nuovo trailer mostrante il gameplay di Sand Land, l'action-RPG ispirato all'omonima creazione di Akira Toriyama in arrivo il 26 aprile. Il video ci presenta alcune avvincenti sequenze d'azione al ritmo del brano eurodance Sandstorm, di Darude.

Sia a piedi che alla guida di uno dei tanti veicoli, Belzebubù avrà molti assi nella sua manica con cui potrà sferrare potenti pugni o piogge di proiettili contro ogni avversario che incontrerà sulla sua strada.
I giocatori potranno poi sviluppare le abilità di Belzebubù e sbloccarne le diaboliche capacità mentre affronteranno gli scagnozzi del re di Sand Land, i tanti pericoli del deserto e Muriel, l'eroe della terra accanto e la sua fidata armata.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Sand Land
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo