Ultime anteprime

img

Microsoft Flight Simulator - provato su PC

di Valerio Tosetti / Sonakin P 5 set 2020
Asobo Studio e Xbox Games Studios hanno da poco lanciato su PC il nuovo Microsoft Flight Simulator, stupendo tutti grazie ai risultati che il gioco è riuscito a raggiungere unendo tra loro una serie di tecnologie "non convenzionali" per il mondo dei videogiochi. In attesa che il titolo arrivi su Xbox abbiamo iniziato a dargli uno sguardo per raccontarvi di che pasta è fatto!
img

Hyper Scape - il Battle Royale di Ubisoft messo alla prova

di Győző Baki / Baboy P 3 ago 2020
Anche Ubisoft si presenta sulla scena ormai molto ambita dei Battle Royale, proponendoci con Hyper Scape un titolo sci-fi di stampo urbano ed estremamente acrobatico. Con l'imminente arrivo del gioco su console l'abbiamo messo alla prova per scoprire se valga la pena di attendere l'11 agosto. Ecco cosa abbiamo scoperto!
img

CrossfireX - uno sguardo alla Campagna con Remedy Entertainment

di Giuseppe Genga / Neural P 25 lug 2020
Nel corso dell'Xbox Games Showcase, Microsoft ha rivelato con un breve trailer la Campagna dello shooter free-to-play CrossfireX; successivamente all'evento ci siamo seduti (virtualmente) con gli sviluppatori di Remedy Entertainment per dare uno sguardo più approfondito a questa componente del gioco: ecco le nostre prime impressioni.
img

Rogue Company - anteprima con gli sviluppatori

di Mirko Rossi / Thor P 20 lug 2020
In occasione del rilascio della versione Early Access di Rogue Company, abbiamo avuto l’opportunità di dare un primo sguardo al nuovo titolo di Hi-Rez Studios e First Watch Games, nonché di scambiare quattro chiacchiere con uno dei lead designer del titolo. Scopriamo insieme le caratteristiche principali di questa interessante IP.
img

Assassin's Creed Valhalla - messo alla prova

di Davide Canavesi / ElPaso P 12 lug 2020
A due anni da AC Odyssey, Ubisoft si prepara a rilasciare Assassin's Creed Valhalla, terzo step in quella che è una chiara volontà da parte dell'editore francese di liberarsi dell'eredità storica della serie spingendo sempre più verso il mondo action-RPG. Gli sviluppatori ci hanno invitati a giocarlo con mano per ben tre ore, ed abbiamo così scoperto che il gioco continua questo processo correggendo però alcune criticità degli ultimi due capitoli, in particolare per quanto riguarda l’anima del gioco: il fatto di essere assassini. Eccovi le nostre prime impressioni!
img

Drake Hollow - messo alla prova

di Győző Baki / Baboy P 23 mag 2020
Annunciato in esclusiva console Xbox e Game Pass all'X019 di novembre, l'affascinante survival game di The Molasses Flood Drake Hollow è in arrivo sulle nostre console tra due mesi; gli sviluppatori ci hanno permesso di provarlo in anteprima, ed eccovi quindi le nostre prime impressioni!
img

Gears Tactics - provato su PC

di Mirko Rossi / Thor P 27 apr 2020
Dopo aver approfondito le origini di Kait Diaz nel quinto capitolo della saga principale, con Gears Tactics The Coalition e Splash Damage rimangono "in famiglia" puntando i riflettori sul papà della nostra eroina durante le prime fasi della guerra tra umani e locuste, con un cross-over strategico molto promettente in uscita su PC e, prossimamente, anche su Xbox. In attesa di poterlo recensire per la nostra console, l'abbiamo provato a fondo su PC per riportarvene le caratteristiche principali!
img

West of Dead: provato in Beta

di Győző Baki / Baboy P 11 apr 2020
All'X019 dello scorso novembre Raw Fury Games annunciò il particolare shooter con sistema di copertura West of Dead, rendendolo subito disponibile in Beta per pochi giorni; recentemente il gioco è stato nuovamente oggetto di un periodo di Open Beta (aperto fino al 13 aprile), durante il quale abbiamo potuto saggiarne le capacità in attesa del gioco completo. Eccovi la nostra opinione!
img

Hotshot Racing - messo alla prova

di Győző Baki / Baboy P 8 apr 2020
Nei prossimi mesi uscirà il racer arcade old school Hotshot Racing, ispirato sia nel look che nella giocabilità ai capolavori da sala giochi degli anni '80. L'abbiamo provato in anteprima per raccontarvi di cosa si tratta: continuate a leggere!
img

DOOM Eternal - anteprima hands-on

di Mirko Rossi / Thor P 21 gen 2020
Nella giornata di ieri abbiamo avuto l’opportunità di passare qualche ora in compagnia di Bethesda e del nuovo DOOM Eternal, giocando in anteprima le missioni iniziali del nuovo capitolo della saga creata da id Software, in arrivo a marzo. Siete curiosi di conoscere le nostre impressioni a caldo? Non vi resta che continuare a leggere.
img

Phogs - anteprima hands-on

di Győző Baki / Baboy P 5 gen 2020
Uno dei titoli più curiosi ed interessanti in arrivo sull'Xbox Game Pass è il puzzle game PHOGS!, caratterizzato da uno stile decisamente originale, almeno quanto il suo protagonista: un buffo cane a due teste. L'abbiamo provato in anteprima: ecco cosa aspettarci.
img

KartRider: Drift - anteprima hands-on

di Győző Baki / Baboy P 8 dic 2019
All'X019 di Londra è stata rivelata una interessante novità che va a rinfoltire il magro panorama dei kart racer su Xbox One: dopo aver spopolato su PC e mobile (soprattutto in Asia), KartRider: Drift arriverà sulle nostre console in formato F2P ed in esclusiva temporanea Xbox. L'abbiamo provato in anteprima, eccovi le nostre prime impressioni!
img

Minecraft Dungeons - anteprima hands-on

di Győző Baki / Baboy P 1 dic 2019
All'evento X019 di Londra abbiamo potuto mettere le mani sullo spin-off in salsa Diablo di Minecraft, Minecraft Dungeons; lo abbiamo provato facendo anche quattro chiacchiere con alcuni degli sviluppatori. Ecco quindi cosa aspettarvi dal gioco.
img

Need for Speed Heat: le nostre prime impressioni

di Davide Mapelli / MAPO78 P 7 nov 2019
In attesa di potervi proporre la nostra recensione di Need for Speed Heat, condividiamo con voi le nostre prime impressioni dopo aver giocato per alcuni giorni il nuovo arcade racer di EA e Ghost Games: ecco cosa ne pensiamo!
img

One Punch Man: A Hero Nobody Knows - provato in Closed Beta

di Andrea Giuliani / Linker360 P 5 nov 2019
Nei giorni scorsi ha avuto luogo la Closed Beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, nuovo picchiaduro di Bandai Namco e Spike Chunsoft che porta le avventure di Saitama e compagnia sulle nostre console. Abbiamo quindi passato qualche ora provando gli eroi a disposizione e ci siamo fatti un’idea più chiara del gioco: eccovi le nostre prime impressioni in attesa della versione completa!