Ultime anteprime

img

The Dark Pictures: The Devil in Me - provato alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 28 ago 2022
Il 18 novembre è atteso The Dark Pictures: The Devil in Me, quarto ed ultimo episodio della prima "stagione" dell'antologia horror di Supermassive Games e Bandai Namco. Alla gamescom abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima: scoprite insieme a noi cosa vi attende in questo capitolo della serie!
img

Lies of P - provato alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 28 ago 2022
Lies of P si è presentato alla gamescom in gran forma, facendo salire al massimo l'hype per questo souls-like realizzato da uno studio coreano e basato su uno dei capolavori più celebri della letteratura italiana. Siete curiosi di saperne di più su questo insolito mix? Abbiamo avuto la possibilità di provare il gioco alla gamescom, e queste sono le nostre prime impressioni!
img

Alone in the Dark - anteprima dalla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 27 ago 2022
Dopo l'annuncio di due settimane fa, siamo tutti curiosi di saperne di più sul nuovo Alone in the Dark; l'occasione per iniziare a saziare la nostra curiosità è arrivata alla gamescom, dove THQ Nordic ci ha invitati ad una chiacchierata con il direttore narrativo del titolo e ad uno sguardo in anteprima allo stesso. Eccovi cosa abbiamo scoperto!
img

Turbo Golf Racing - provato in Game Preview

di Győző Baki / Baboy P 23 ago 2022
Dopo che Rocket League ha mostrato il grande successo che può avere un mix tra sport classici e automobili, gli inglesi Hugecalf Studios provano a proporci una formula simile in versione golfistica con Turbo Golf Racing, da poco arrivato in Game Preview e Game Pass. Vediamo di cosa si tratta.
img

Soulstice - visto e provato in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 13 giu 2022
Dopo uno sviluppo durato oltre 4 anni Soulstice, il nuovo gioco degli italiani di Reply Games Studios (già autori dell’apprezzato adattamento videoludico della saga di Lupo Solitario), è finalmente in dirittura di arrivo. Negli scorsi giorni abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima il primo capitolo dell’avventura, di scambiare quattro chiacchiere con il team di sviluppo e, soprattutto, di mettere mano a una demo giocabile del titolo per testare in prima persona tutte le potenzialità di questa nuova IP. Eccovi le nostre impressioni!
img

Cuphead: The Delicious Last Course - visto in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 10 giu 2022
A poche settimane dal lancio, fissato per la fine del mese di giugno, il team di Studio MDHR ci ha offerto la possibilità di dare uno sguardo in anteprima all'atteso DLC di uno dei titoli platform games più apprezzati ed osannati degli ultimi anni, ovvero Cuphead. Scopriamo insieme quali novità verranno introdotte con l’espansione e quali folli avventure dovranno affrontare i tre protagonisti nella nostra anteprima.
img

MultiVersus - anteprima hands-on

di Győző Baki / Baboy P 19 mag 2022
Warner Bros. ha deciso di sfruttare le sue tantissime proprietà, che vanno dai Looney Toones ai supereroi DC passando per Tom & Jerry ed Il Trono di Spade, nel nuovo arena brawler free-to-play MultiVersus: in attesa dell'Open Beta di luglio, gli sviluppatori ci hanno permesso di provarlo per qualche giorno e siamo ora pronti ad offrirvi la nostra opinione sul gioco!
img

F1 22 - visto e provato in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 9 mag 2022
In attesa di poter rivivere integralmente tutte le emozioni del Campionato di Formula 1 2022, del quale si è appena disputata la spettacolare quinta tappa sull’inedito circuito di Miami, EA Sports e Codemasters ci hanno permesso di scoprire in anteprima alcune delle novità in arrivo con F1 22 e, soprattutto, di testare per qualche giorno una versione preliminare del titolo. Eccovi il nostro resoconto completo.
img

F1 22 - circuito di Miami provato in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 5 mag 2022
Proprio mentre il campionato 2022 inizia a entrare nel vivo, EA e Codemasters ci hanno offerto la possibilità di dare uno sguardo in anteprima a F1 22, il nuovo capitolo della serie di videogiochi ufficiali della F1. In attesa di potervi parlare più nel dettaglio di tutte le novità in arrivo con un’anteprima dettagliata, siamo già in grado di darvi un feedback a caldo sul nuovo circuito di Miami, nel quale si disputerà il Gran Premio in programma il prossimo weekend. Ecco le nostre impressioni.
img

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker - provato in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 21 mar 2022
A poco meno di 3 settimane dal lancio di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, TT Games e Warner Bros. ci hanno dato la possibilità di dare uno sguardo in anteprima al loro prossimo titolo dedicato alla “galassia lontana lontana” e, soprattutto, di giocarne la parte iniziale così da farci un’idea delle novità introdotte nel nuovo capitolo. Scopriamole insieme nella nostra anteprima.
img

Elden Ring - le nostre prime impressioni

di Mirko Rossi / Thor P 23 feb 2022
Ci siamo: il momento che tantissimi giocatori attendono da anni sta finalmente per arrivare. Elden Ring, il nuovo action-rpg di From Software, è ormai pronto per invadere le console di tutto il mondo e trasportare gli appassionati all’interno di un nuovo universo narrativo concepito a quattro mani da Hidetaka Miyazaki e dal famoso scrittore George R. R. Martin. Negli ultimi giorni abbiamo iniziato il lavoro di recensione della nuova IP dei creatori di Dark Souls, giocandola finora per circa 10 ore. Un tempo ovviamente non adeguato per esprimere un giudizio completo sul gioco, che arriverà nei prossimi giorni, ma comunque sufficiente per darvi le nostre prime impressioni a caldo sulla trama, sul gameplay, sul comparto tecnico e sulla famigerata accessibilità.
img

Submerged: Hidden Depths - provato in anteprima

di Matteo Merlano / maguzzolo P 17 feb 2022
Dopo più di un anno trascorso come esclusiva per Google Stadia, Submerged: Hidden Depths è finalmente in procinto di sbarcare anche su console. Per l’occasione abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima la più recente fatica di Uppercut Games: eccovi le nostre prime impressioni!
img

The Last Worker - visto in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 13 feb 2022
Pochi giorni fa, l'etichetta britannica Wired Productions ci ha mostrato in anteprima alcuni dei propri titoli in arrivo nel corso del 2022; tra questi era presente The Last Worker, un'interessante avventura ambientata in un mondo dove i robot e l'automazione hanno relegato gli esseri umani ad un'esistenza solitaria. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
img

Halo Infinite - la Campagna messa alla prova

di Redazione P 19 nov 2021
Dopo un'attesa di sei anni, e soprattutto dopo il clamoroso posticipo dell'anno scorso, Halo Infinite è probabilmente il titolo della serie finora più atteso dai fan, ma anche il più temuto, sul quale ci sono maggiori incertezze. Quando Microsoft ci ha proposto di giocarlo in anteprima per scoprirne le qualità non ce lo siamo quindi fatti ripetere due volte, e siamo ora ansiosi di raccontarvi com'è andata!
img

Forza Horizon 5 - provato in anteprima

di Davide Mapelli / MAPO78 P 11 ott 2021
A poco più di un mese dal lancio dell'attesissimo racer di Playground Games, Microsoft ci ha offerto una settimana intera di gioco su una versione d'anteprima di Forza Horizon 5. Siamo quindi pronti a raccontarvi come sono andate le nostre prime corse tra le strade del Messico!