MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo update di Sea of Thieves è ora disponibile; dettagli

Come promesso, dopo la manutenzione server di stamattina Rare ha rilasciato il nuovo update di Sea of Thieves, che contiene alcune feature rimandate dalla settimana scorsa. L'aggiornamento, l'1.0.7 di 400 MB, introduce novità molto attese come le ciurme private ed un aumento del valore dei tesori trovati dai pirati di alto livello.

Queste le novità più importanti introdotte con l'update:

  • Ciurme private - prima di iniziare una partita potrete ora decidere se tenerla aperta, con la possibilità di entrare in matchmaking con sconosciuti anche dopo che avete iniziato il match ed un posto sulla vostra nave si libera, oppure se chiuderla ai soli amici. Questo vi permetterà anche di avviare da soli una partita su un galeone da 4 o una sloop da 2 giocatori, mantenendo i posti liberi per i vostri amici quando si collegheranno.
  • Scambio risorse - ora sarà possibile passare le proprie risorse (banane, assi, palle di cannone) ad altri giocatori che dovessero averne bisogno. Potrebbe tornare particolarmente comodo in battaglia, qualora un giocatore avesse bisogno di banane per ripristinare la salute. AGGIORNAMENTO: sembra che questa feature abbia causato qualche problema, quindi è stata temporaneamente rimossa.
  • Stealth subacqueo - quando nuotiamo sott'acqua, l'etichetta con la nostra gamertag sarà ora nascosta alla vista degli altri giocatori. Questo ci renderà più difficilmente individuabili quando tentiamo un assalto stealth ad un galeone nemico.
  • Cambi di prezzo - gli accessori cosmetici del Topo di Sentina Naufrago hanno ora subito un calo di prezzo. Chi li aveva già acquistati troverà la differenza rimborsata per il proprio pirata.
  • Ricompense - ora più si sale di livello nelle compagnie dei Cacciatori d'Oro e Ordine delle Anime e più difficile sarà trovare forzieri o teschi di basso livello, ottenendo mediamente un maggior numero di ricompense di maggior valore.

Per le patch notes complete vi rimandiamo a questa pagina; buona navigazione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo