MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

DA Inquisition: BioWare annuncia il DLC gratuito per il multiplayer Uccisore di Draghi

BioWare ha annunciato oggi che martedì prossimo, il 5 maggio, sarà disponibile al download - per tutte le piattaforme - un nuovo DLC gratuito per il multiplayer di Dragon Age: Inquisition intitolato "Uccisore di Draghi". Il nuovo pacchetto scaricabile offrirà epiche battaglie contro alti draghi in una mappa inedita (un nuovo castello fereldiano) e tre nuovi personaggi: un Osservatore del cielo Avvar, un virtuoso della musica micidiale di nome ZITHER e Isabela, la famigerata regina dei mari orientali. 

Inoltre il prossimo 5 maggio alle ore 19:00 BioWare trasmetterà una diretta speciale su Twitch in cui saranno mostrati i nuovi contenuti e tutte le caratteristiche principali dell'espansione multigiocatore Uccisore di Draghi.

Infine la software house ha dichiarato tramite un messaggio su Twitter che martedì 26 maggio sarà disponibile al download su Xbox 360 il primo DLC di Dragon Age: Inquisition intitolato Le Fauci di Hakkon che, al prezzo di 14,99€, offrirà una nuova storia ambientata in una civiltà situata a sud del Thedas.

Vi lasciamo ora a tre nuove immagini che mostrano i personaggi e le ambientazioni del nuovo DLC gratuito Uccisore di Draghi.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo