MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Reforj

LIVE NOW!

Il promettente sandbox open-world Reforj è disponibile per gli Xbox Insider

I ragazzi di 4J Studios, il team scozzese noto per aver inizialmente portato Minecraft su console, hanno annunciato che la pre-alpha del loro nuovo e ambizioso progetto sandbox, Reforj, è ora accessibile a tutti i giocatori Xbox tramite il programma Xbox Insider.

Sviluppato internamente grazie al motore proprietario Elements Engine, il titolo promette di non porre alcun limite alla nostra creatività. All'interno del gioco avremo modo di esplorare vasti biomi esotici, generati proceduralmente e interamente basati sui voxel. Durante la nostra avventura in questo mondo aperto, non solo potremo raccogliere vari Elementi per sopravvivere e costruire basi accoglienti o veri e propri capolavori architettonici grazie a strumenti di scultura avanzati, ma dovremo anche avventurarci alla scoperta dei misteri celati da una civiltà perduta.

Dopo meno di un anno di test a porte chiuse, il team ha deciso di allargare l'accesso a nuovi "Pionieri" per aiutarli a plasmare il futuro dello sviluppo. Grazie ai numerosi aggiornamenti rilasciati finora e nati dai feedback della community, il gioco si è già arricchito di funzionalità molto richieste come il comparto multiplayer cooperativo e creature ideate direttamente dagli appassionati, come lo Stalac, un mostro cavernicolo divoratore di minerali. Che si preferisca la libera espressione creativa o la sopravvivenza nuda e cruda, l'esperienza punta ad offrire qualcosa per ogni palato.

La partecipazione a questa fase di test di Reforj è completamente gratuita per tutti gli iscritti al programma Xbox Insider. Si tratta di un'ottima occasione per testare con mano il gioco e influenzarne attivamente la roadmap in vista del lancio definitivo.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Reforj

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo