MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ARC Raiders

LIVE NOW!

ARC Raiders: annunciato il Server Slam, uno stress test publico in ottobre

Embark Studios ha annunciato oggi un'interessante iniziativa per tutti i giocatori in attesa dell'extraction shooter ARC Raiders: si tratta del Server Slam, uno stress test a tempo limitato che si terrà dal 17 al 19 ottobre. L'evento permetterà agli sviluppatori di mettere alla prova l'infrastruttura di gioco in vista del lancio, fissato per il 30 ottobre.

Durante questo stress test, aperto a tutti senza bisogno di pre-registrazione, avremo l'opportunità di tuffarci nel letale mondo di gioco di ARC Raiders. Potremo decidere se fare squadra con altri giocatori o avventurarci in solitaria, sperimentando i sistemi di progressione, creazione e le missioni che il titolo offrirà. Come incentivo per la partecipazione, Embark Studios regalerà a tutti i giocatori un esclusivo zaino cosmetico, che verrà sbloccato direttamente nel gioco completo al momento dell'acquisto. È importante notare che i progressi ottenuti durante il Server Slam non verranno trasferiti nella versione finale del gioco.

In concomitanza con questo annuncio, lo studio ha dato il via ai preordini del gioco a partire da oggi, 22 settembre. Sono disponibili due versioni: la Standard Edition e la Deluxe Edition. Entrambe le edizioni, se preordinate, garantiranno l'accesso al "Lucky Duck Bundle", che include uno zaino e un ciondolo esclusivi. La Deluxe Edition, inoltre, conterrà abiti leggendari, zaini, emote e altri oggetti cosmetici esclusivi per personalizzare al meglio il nostro Raider.

L'obiettivo di questo Server Slam, come spiegato dal team di sviluppo, è quello di assicurarsi che al lancio del 30 ottobre ogni giocatore possa vivere un'esperienza rifinita, bilanciata e priva di problemi tecnici. Vi lasciamo al trailer d'annuncio di questo evento.

MX Video - ARC Raiders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo