MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Myth: Zhong Kui

LIVE NOW!

Game Science annuncia il nuoro RPG Black Myth: Zhong Kui, Microsoft conferma l'arrivo su Xbox

Uno degli annunci maggiormente sorprendenti della ONL di ieri sera è stato Black Myth: Zhong Kui, nuovo RPG di Game Science, gli autori di Black Myth: Wukong; avevamo deciso di non pubblicare la notizia perché non c'era certezza che arrivasse su Xbox, ma il trailer del gioco è ora stato pubblicato ufficialmente da Xbox, confermandone di fatto lo sviluppo per le nostre console.

Il trailer del gioco, pur non presentando alcun gameplay, ha mostrato due fratelli intenti a nascondersi da un gruppo di figure, tra cui spiccava lo stesso Zhong Kui in groppa a una gigantesca tigre. Sebbene il trailer non abbia rivelato molto sul gioco, è bastato per accendere l'entusiasmo del pubblico, forte della popolarità ottenuta dal precedente titolo dello studio.

Maggiori dettagli sono arrivati dal sito ufficiale del gioco, dove gli sviluppatori hanno spiegato che la decisione di annunciare il titolo proprio ora è legata alla loro "tradizione di riportare i progressi ai giocatori ogni 20 agosto". Hanno però messo in chiaro che il progetto è in una fase estremamente embrionale dello sviluppo, definendolo scherzosamente "poco più di una cartella vuota in questa fase".

Data la condizione preliminare dei lavori, non è stata ovviamente fornita alcuna finestra di lancio. Gli stessi Game Science hanno ammesso che "nemmeno Yocar [il game director] ne ha assolutamente idea" e che "sembra che non abbiamo ancora finito nemmeno la bozza" della storia e del gameplay.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie; nel frattempo vi lasciamo al trailer.

MX Video - Black Myth: Zhong Kui
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo