MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Once Human

LIVE NOW!

Il survival F2P Once Human arriva su Xbox nel 2026

Lo studio cinese Starry Studio ha annunciato oggi che Once Human, il suo survival multiplayer open-world post-apocalittico già uscito su PC e mobile, arriverà su Xbox Series X|S nel corso del 2026, mantenendo il formato free-to-play.

Once Human ci catapulta in un mondo devastato da una misteriosa sostanza extraterrestre chiamata Stardust, che ha infettato ogni forma di vita. In questo scenario desolante, vestiremo i panni di un "Meta-Umano", un individuo in grado di sfruttare il potere dello Stardust invece di esserne sopraffatto. Il nostro scopo sarà quello di sopravvivere, combattere le terrificanti aberrazioni e scoprire la verità che si cela dietro l'apocalisse.

Dovremo lottare per la nostra esistenza in battaglie PVE e PVP, in una vasta mappa open world di 256 km², esplorando ambientazioni variegate che spaziano da tundre ghiacciate a vulcani attivi, da paludi insidiose a deserti aridi. La sopravvivenza dipenderà dalla nostra capacità di cacciare, coltivare e costruire, ma anche di affrontare creature mostruose e altri giocatori. La cooperazione sarà fondamentale: unendoci ad altri potremo esplorare l'ignoto, condividere risorse e pianificare strategie per avere la meglio nelle battaglie.

Nel gioco potremo costruire la nostra base in qualsiasi punto della mappa, personalizzandola con un patio, una cucina, un garage e difendendola con trappole e armi letali. Non saremo però soli in questa avventura: potremo fare affidamento sui "Deviation Pals", delle strane ma potenti creature che ci affiancheranno. Tra questi troveremo un alpaca armato di pistola, un piccolo drago-chef e altri compagni che ci aiuteranno a combattere, raccogliere risorse e gestire il nostro territorio.

Vi lasciamo ad un trailer del gameplay del gioco.

MX Video - Once Human
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo