MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Space
copertina

LIVE NOW!

Dead Space: una lunga dimostrazione del gioco ci rivela nuovi dettagli sul titolo

EA Motive ha diffuso oggi un nuovo e lungo filmato del gameplay di Dead Space, nel quale il senior producer Philippe Ducharme ci conduce attraverso i primi ambienti del gioco rivelando alcune caratteristiche chiave. Il filmato ci mostra le nuove aree a gravità zero, che ci permettono di esplorare i vasti ambienti aperti dove comunque non mancheranno le minacce dei necromorfi.

Questo nuovo sistema fa sì che i treni non saranno più l'unico modo per spostarci tra i livelli, visto che potremo fluttuare tra le strutture della base senza alcun caricamento. Saranno inoltre presenti diverse aree secondarie che potremo esplorare per trovare oggetti e collezionabili. Inoltre alcune porte saranno apribili solo dopo aver ottenuto determinate armi o strumenti, incentivando la ri-esplorazione delle aree della Ishimura.

Il gioco cercherà inoltre di mantenere un buon equilibrio tra le scene scriptate e gli incontri dinamici con i nemici, gestiti dal nuovo "intensity director", un sistema pensato per tenere sempre la tensione alta con un'elevata imprevedibilità di ogni incontro.

Altra novità del gioco è che stavolta Isaac sarà molto loquace, parlerà durante tutti i momenti dell'avventura rendendo il tutto più coinvolgente. Anche i necromorfi avranno più "personalità", visto che saranno più vari nel loro design per mostrare le differenze tra i diversi membri dell'equipaggio della stazione.

Infine, il video ci mostra anche un parallelo tra le scene del gioco originale e quelle del remake, così da evidenziare ulteriormente il grande salto grafico compiuto. Eccovelo di seguito!

MX Video - Dead Space
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo