MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: gli annunci pre-E3 non sono finiti, altri previsti prima della conferenza

Microsoft ha finora spiazzato i fan con alcune notizie che ci saremmo aspettati vedere nel corso della conferenza E3: è stato mostrato il primo gameplay di Sunset Overdrive, c'è stato l'annuncio della nuova offerta Xbox One a prezzo ribassato ed è stato annunciato il titolo di Halo 5: Guardians. Una strategia sicuramente inusuale, e sembra che non finisca qui.

Il nuovo capo della sezione Xbox Phil Spencer ha infatti dichiarato su Twitter che prima della conferenza E3 - che vi ricordiamo essere fissata al 9 giugno alle 18:30 - arriverò ancora qualche altra notizia. Spencer ha poi approfondito spiegando che, per come sta progettando la conferenza, è necessario che alcune cose venissero rivelate prima così da poter focalizzare l'evento su quello che vuole mostrare davvero; ha spiegato inoltre che sul palco, oltre a diversi "vecchi amici" (immaginiamo parli di 343, Remedy, Playground Games e altri sviluppatori noti), ci saranno anche nuovi partners: immaginiamo quindi che saranno annunciati anche nuovi giochi - probabilmente esclusive - realizzati da altri team first e third party.

A chi gli chiedeva se i passati rumor abbiano rivelato tutto quello che sarà mostrato all'E3, Spencer ha risposto con semplice "nah", a suggerire che ci saranno anche delle sorprese che nessuno si aspetta ancora.

La strada verso l'E3 quindi continua: aspettiamoci nuovi annunci nelle prossime settimane (prevediamo che uno sarà relativo al prossimo aggiornamento della console, con supporto per i dischi esterni e qualche altra sorpresa), e soprattutto prepariamoci per una conferenza esplosiva! Come lo stesso Spencer afferma, è impossibile fare contenti tutti, ma sicuramente sarà un evento che farà molto piacere ai fan Xbox.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo