MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor

A poche ora dall'annuncio di ieri sono state diffuse alcune nuove informazioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor interessante nuovo capitolo della ricchissima saga del Signore degli Anelli.  Ecco di seguito quanto è stato rivelato grazie ad un'anticipazione del prossimo numero di Game Informer's.    

Ogni nemico avrà il proprio nome, rank e memoria. Se per qualsiasi motivo non lo ucciderai in caso di successivo incontro  esso si ricorderà dello scontro e cambierà la propria tattica, non solo diventando più forte ma anche imparando nuove immunità. I dialoghi similmente cambieranno in base ai precedenti incontri.

I nemici hanno i loro lavori da svolgere e l'IA gli permetterà di fare alcune cose di propria iniziativa, ad esempio un Orco potrà duellare con un altro oppure  fare qualsiasi cosa richiesta dal suo comandante. Tutto questo proseguirà in tempo reale con o senza l'interferenza del giocatore.

In caso un nemico ti uccida in battaglia, non "morirai" nel senso tradizionale del termine, ma il respawn avverrà dopo che nel mondo di gioco sarà passato un certo periodo di tempo (al momento non è stato specificato quanto). Durante questo periodo lo stesso nemico che ti ha ucciso sarà stato magari promosso proprio per la tua uccisione o magari sarà stato a sua volta ucciso in un duello.

Se il tuo obbiettivo sarà quello di uccidere un signore della guerra di alto livello lo potrai fare in molti modi. Uno potrebbe essere  quello di decimare il suo seguito, uccidendo o magari costringendo qualcuno a diventare un tuo "agente" con l'aiuto del quale tendere imboscate o trappole nella loro stessa base oppure fargli assassinare direttamente il nostro obbiettivo. Il successo non è comunque mai garantito ma anche un attentato fallito può portare benefici, tra i quali il ferimento del signore della guerra.

Il sistema di combattimento sembra prendere spunto da quanto visto nella serie di Batman Arkham. Viene infatti menzionato che c'è un ritmo da seguire nel colpire e nell'inanellare multiple combo nel modo giusto.

Il gioco sarà completamente a mondo aperto, così ci sarà tutto quanto ci si aspetta ovvero XP, abilità, missioni secondarie, eventi casuali. Anzi praticamente l'intero gioco è basato su eventi casuali anche grazie al sistema di IA dei nemici che continueranno a "vivere" anche quando non presenti sullo schermo.

Si potrà approcciare il gioco con il classico combattimento melee diretto, oppure  in maniera più stealth e silenziosa, con un pugnale o un arco. Ogni uccisione portarà in dote delle rune, diverse a secondo del tipo di uccisione scelta.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è attualmente in sviluppo sia per le console attuali che per quelle next gen. Di seguito la copertina di Game Informer dedicata al gioco.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo