MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Splinter Cell: Blacklist
copertina

LIVE NOW!

Jade Raymond: Splinter Cell Blacklist avrà un qualche tipo di contenuti creati dagli utenti

Jade Raymond, leader di Ubisoft Toronto, ha rivelato in una intervista che Splinter Cell: Blacklist avrà un qualche tipo di contenuti creati dagli utenti, ma non si tratterà di un editor delle mappe o simili. Di seguito trovate degli estratti dall'intervista, in cui la Raymond espone anche il suo punto di vista sul futuro dei giochi e dell'integrazione dei contenuti creati dagli utenti in generale.

"Secondo me i giochi in futuro dovranno avere dei contenuti creati dagli utenti. Con questo non intendo che tutti i giochi avranno un editor delle mappe, anche perchè non sono molti che hanno la pazienza di sedersi e mettersi a creare un intero livello, è troppo complicato e non credo che lo includeremo in Splinter Cell: Blacklist."

"Il mio modello ideale sarebbe quello iniziato da Dark Soul, e di come il gioco sia influenzato dagli altri utenti connessi. In quali modi i giocatori possono influenzare gli altri? Penso che questa sia la strada del futuro, e permetterà a tutti  di lasciare il segno e sentirsi gratificati per aver contribuito nel loro piccolo. Inoltre questo permetterà di rendere il gioco sempre interessante e vario senza costringere gli sviluppatori a creare qualcosa spendendo grandi somme di denaro, aumentando di conseguenza il costo del servizio. Sarà qualcosa che porterà benefici ad entrambe le parti."

"Al momento non sappiamo ancora che tipo di contenuti creati dagli utenti saranno presenti in Splinter Cell: Blacklist, ma se facciamo le cose in modo intelligente avremo tutti dei vantaggi."

Non resta che attendere ulteriori notizie per sapere come si evolverà la situazione.

MX Video - Splinter Cell: Blacklist
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo