MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: l'aggiornamento di luglio introduce i night club

Nonostante si avvicini l’uscita dell’atteso Red Dead Redemption 2, Rockstar continua con un serrato supporto a GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, anticipando con un teaser trailer l’arrivo nel mese di luglio dei night club. Il nuovo update in arrivo renderà più interessante la vita all’interno di Los Santos contribuendo ad aumentare il capitale e le attività criminali e consentendo di acquistare un night club, gestirlo, decidendone posizione, atmosfere, personale e campagne promozionali per portarlo alla popolarità che più sarà alta e maggiori saranno le entrate di denaro e gli introiti.

Grazie al nuovo aggiornamento, verranno aggiunte delle tracce musicali con i rispettivi artisti: Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna.

Inoltre, per festeggiare il nuovo aggiornamento, potrete iscrivervi alla Guest List semplicemente effettuando l'accesso a GTA Online da oggi e fino a lunedì 2 luglio e riceverete, collegandovi a GTA Online tra il 3 e il 9 luglio, un completo integrale reticolato arancione e 300.000 GTA$ , che saranno depositati sul vostro conto presso la Maze Bank entro il 9 luglio.

Infine, i giocatori idonei iscritti alla Guest List potranno tornare in GTA Online nel corso del mese di luglio per ricevere ogni settimana ricompense esclusive, tra cui:

  • Ogni settimana, da 100.000 a 350.000 GTA$ in omaggio
  • Sconti esclusivi sui nuovi veicoli, come l'MTL Pounder custom, un veicolo ultra-personalizzabile che sarà perfetto per le tue consegne più importanti
  • Livree esclusive per nuovi veicoli, come la sportiva classica Ocelot Swinger
  • Magliette dedicate al mondo dei night club

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli sul DLC; nel frattempo vi lasciamo al teaser trailer di presentazione dell'aggiornamento: buona visione!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo