MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: trailer esteso e primi dettagli per l'espansione La Mente Bellica

Activision e Bungie hanno rivelato oggi i primi dettagli sulla prossima espansione di Destiny 2 in arrivo l'8 maggio, intitolata La Mente Bellica; qui incontreremo Ana Bray, una guardiana data per dispersa che sta indagando sul suo passato tra le calotte di Marte.

I warsat dell'Età dell'Oro stanno precipitando sulla superficie, sciogliendo i ghiacciai e riportando alla luce un nucleo della mente bellica Rasputin e un'antica armata dell'Alveare pronta a distruggerlo. Liberatosi dal ghiaccio, l'Alveare è ora al servizio del dio Xol. Nella nuova avventura dovremo aiutare Ana a scoprire il suo passato e distruggere la divinità dell'alveare prima che sia troppo tardi.

L'espansione includerà:

  • Nuova incursione: Pinnacolo siderale
  • Nuove armi, armature ed equipaggiamento a tema
  • Nuova attività rituale: Protocollo d'intensificazione
  • Nuova arma-manufatto, il giavellotto Valchiria
  • Nuovi assalti
  • Nuove avventure e missioni della storia
  • Una nuova destinazione tra le calotte polari di Marte
  • Accesso alle arene multigiocatore nelle partite private

L'annuncio è accompagnato da un avvincente trailer cinematico completamente in italiano e da un lungo set d'immagini che ci mostrano ambientazioni e nemici dell'espansione. Trovate il tutto di seguito: buona visione!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo