MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

CD Projekt RED rivela le migliorie di The Witcher 3 per Xbox One X

Intervenendo sulle pagine del blog Xbox, il capo dello sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt Jakub Kutrzuba ha spiegato quali saranno i miglioramenti del famoso action-RPG su Xbox One X, la nuova e potentissima console Microsoft in arrivo il 7 novembre.

Kutrzuba ha spiegato che il titolo godrà sulla nuova console di rendering 4K con textures in alta definizione, ombre in alta qualità, ambient occlusion & texture filtering, oltre ad un miglioramento prestazionale complessivo.

Lo sviluppatore garantisce che, con queste migliorie, il gioco su Xbox One X risulterà più nitido, definito e vivido, anche sugli schermi Full HD grazie al supersampling sempre garantito dalla console.

Purtroppo non è stato annunciato però quando sarà disponibile l'update che introduce questi miglioramenti, né ci è possibile ancora valutarli in video: vi aggiorneremo quando ci saranno novità al proposito.

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...