MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox Game Pass arriva il 1° giugno con prova gratuita di 14 giorni ed in anteprima per i Gold

Dopo un periodo di beta test riservato agli utenti del programma Preview di Xbox One, Microsoft ha annunciato oggi che Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento simile ad EA Access e Netflix, arriverà per tutti il 1° giugno, mentre gli utenti Live Gold potranno provarlo anticipatamente qualche giorno prima. Ad un prezzo di soli 9,99€ al mese (al momento non è previsto un abbonamento annuale), Xbox Game Pass offre accesso illimitato a oltre 100 grandi giochi, inclusi i più famosi titoli per Xbox 360 per cui è disponibile la compatibilità con le versioni precedenti e i grandi successi di Xbox One.

Ogni mese il catalogo di Xbox Game Pass si arricchirà di nuovi giochi (e qualche volta ne perderà qualcuno), ciò significa che potrete sempre trovare un titolo nuovo ed entusiasmante con cui giocare. Saranno disponibili oltre 100 giochi dei generi più popolari, inclusi azione, avventura, sparatutto, puzzle, strategia, RPG e molti altri, con nuovi titoli in arrivo ogni mese.

Ma non solo: Microsoft ha annunciato anche che il servizio potrà essere provato gratuitamente per 14 giorni. Questo significa che per due settimane potrete accedere in modo illimitato a tutti i giochi presenti nel catalogo.

Ovviamente, non sarà necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere a Xbox Game Pass. Come per tutti i titoli Xbox Live, però, sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare in modalità multiplayer con i titoli Xbox Game Pass.

I titoli di Xbox Game Pass verranno scaricati sulla console Xbox One, garantendo un'esperienza di gioco nativa e fedele all'originale e la possibilità di giocare offline con i titoli scaricati per un massimo di 30 giorni.

Inoltre non ci sarà alcun limite al numero di giochi che potete scaricare da Xbox Game Pass, a parte la capacità del disco rigido.

E se vi piace un gioco presente nel catalogo e desiderate averlo, potete acquistarlo risparmiando subito il 20% sul prezzo del gioco base grazie al vostro abbonamento Xbox Game Pass. Inoltre, avrete un 10% di sconto su tutti gli add-on e gli elementi consumabili del gioco fino a quando resterà nel catalogo di Xbox Game Pass.

Infine, se l'abbonamento scade o viene annullato, tutti i giochi scaricati tramite Xbox Game Pass non saranno più disponibili. Tuttavia, i progressi e gli obiettivi resteranno collegati al vostro account. Xbox Game Pass sarà disponibile solo su Xbox One: sebbene alcuni titoli per Xbox 360 per cui è disponibile la compatibilità con le versioni precedenti verranno inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass, tali titoli non saranno disponibili sulla console Xbox 360 con il normale abbonamento.

Non appena verrà rilasciata la lista completa dei titoli disponibili al lancio del servizio, non esiteremo a comunicarvela. Al momento sappiamo che saranno presenti titoli interessanti come Halo 5: Guardians, Payday 2, Mad Max e Tekken Tag Tournament 2.

Insomma, Xbox Game Pass è il vostro lasciapassare per infinite ore di gioco!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo