MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Borderlands 3

Rumor: Take Two suggerisce l'arrivo di Borderlands 3 nel 2018

Durante l'ultimo report finanziario,Take Two ha fatto una interessante dichiarazione spiegando che nel 2018 è in arrivo il seguito di un importante franchise di 2K Games. Il commento ci ha subito portato a pensare che l'importante franchise in questione sia quello relativo a Borderlands, e che quindi si stia parlando di Borderlands 3.

La serie di Borderlands è una delle più acclamate e richieste dai fan, e sappiamo che il team di Gearbox era già al lavoro su un nuovo titolo della serie dopo la conclusione di Battleborn.

Probabilmente vedremo un annuncio ufficiale del gioco durante l'E3 : continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori dettagli.

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...