MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Dust

LIVE NOW!

Microsoft: lo sviluppo di Phantom Dust procede senza problemi

Dopo la conferma non ufficiale del buono stato dello sviluppo di Crackdown 3, arriva oggi un'altra conferma, stavolta ufficiale, riguardo a Phantom Dust: il capo del publishing per i Microsoft Studios Shannon Loftis ha infatti twittato spiegando che lo sviluppo del gioco sta procedendo bene.

Vi ricordiamo che il progetto attualmente in lavorazione non è però il reboot del gioco che era stato annunciato all'E3 2014 e poi annullato, ma un semplice remaster del titolo del 2004 per la prima Xbox, che si presenterà quindi come identico al gioco originale al netto di una grafica migliorata. Il progetto fu annunciato allo scorso E3 e dovremmo presto poterne vedere qualcosa.

MX Video - Phantom Dust
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo