MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Forza Horizon 3
copertina

Forza Horizon 3: neve e ghiaccio arrivano il 13 dicembre con l'espansione Blizzard Mountain

Dopo averci anticipato questa novità ad inizio mese, Microsoft ha rivelato oggi maggiori dettagli sulla prima grande espansione di Forza Horizon 3: il DLC si chiamerà Blizzard Mountain e ci vedrà lasciare l'Australia per atterrare sui picchi innevati delle Alpi, con nuove auto e una nuova campagna composta da oltre 50 eventi e sfide pensati appositamente per la nuova ambientazione, oltre a 28 nuovi obiettivi da sbloccare per un totale di 500 punti.

L'espansione introdurrà nuovi tipi di gara come Hill Climb, Discesa e Tormenta, facendoci correre in ambientazioni spettacolari come un enorme lago ghiacciato e un parco per gli sport estremi invernali, aggiungendo alla scuderia le seguenti auto: Ford GYMKHANA 9 Focus RS RX del 2016, Ford F-100 Flareside Abatti Racing Trophy Truck del 1965, Lancia Stratos HF Group 4 del 1975, Lancia Delta S4 Group B del 1985, Nissan Titan Warrior Concept del 2016, Camion RJ Anderson #37 Polaris RZR-Rockstar Energy Pro 2 del 2016 e Subaru #199 WRX STI VT15r del 2016.

Per ora non è stato annunciato il prezzo del DLC, ma sappiamo che è incluso nell'Expansion Pass del gioco, mentre i possessori della Ultimate Edition potranno acquistarlo con uno sconto di 10 Euro. Speriamo di potervi mostrare al più presto l'espansione all'opera: restate sintonizzati!

MX Video - Forza Horizon 3

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...