MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

L'inverno sta arrivando in Forza Horizon 3: Turn 10 preannuncia una gelida espansione

Turn 10 ha pubblicato oggi un aggiornamento sul sito di Forza Horizon 3 per annunciare l'arrivo odierno dell'Alpinestars Car Pack, che aggiunge al gioco un set di nuovi bolidi (tra cui la nuovissima Acura NSX), ma la vera sorpresa è un'altra.

Dopo la carrellata delle auto presenti nel pack, i ragazzi di Turn 10 hanno infatti mostrato l'immagine di una Lamborghini Centenario su una strada completamente innevata, commendandola così: "Un'ultima cosa: come sappiamo bene, l'inverno sta arrivando e questo significa condizioni stradali men che ideali. Eccovi uno sguardo a quello che affronterete nella prima espansione di Forza Horizon 3, entro quest'anno."

Sembra quindi che, come in FH2 arrivò una magnifica espansione che introdusse ambienti tropicali e piogge torrenziali, anche il nuovo episodio della serie avrà un'espansione atta ad introdurre nuovi ambienti ed nuove, ostili condizioni climatiche: neve e ghiaccio. Vi lasciamo all'immagine interessata, rimandandovi a presto per maggiori novità!

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo