MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img STEEP
copertina

STEEP: disponibile da oggi la Open Beta

Ubisoft ci ricorda che da oggi è disponibile a tutti l'Open Beta di STEEP, che fino a lunedì 21 novembre ci permetterà di provare di persona il gameplay del nuovo simulatore di sport estremi invernali. La beta ci permette di provare tre delle sette regioni che comporranno le montagne del gioco, ossia Aravis, Tirolo e Needles, consentendoci di spaziare tra sfide competitive e tranquille escursioni con sci, snowboard, tuta alare e parapendio.

Tutti i partecipanti alla Open Beta riceveranno inoltre nel gioco finale una personalizzazione esclusiva per il proprio atleta, che lo rappresenterà come un Crash Test Dummy.

L'Open Beta è scaricabile liberamente dal Games Store; vi ricordiamo inoltre che il gioco arriverà nei negozi il 2 dicembre.

MX Video - STEEP

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...