MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

DICE ci spiega il ruolo dei cavalli in Battlefield 1

Siete tra quei giocatori che sin dal primo trailer di Battlefield 1 si sono chiesti come la cavalleria avrebbe potuto aiutare in battaglia contro carri armati e mezzi leggeri vari nella guerra a cui siamo stati abituati fino ad oggi? DICE ha fatto chiarezza su quelli che invece possono essere i punti forti esclusivi di questo "mezzo".

fa infatti leva, tramite un articolo sul sito ufficiale del franchise, sul fatto che con un cavallo ci si può avvicinare molto velocemente alla fanteria, per poi mietere vittime semplicemente con l'uso dei suoi pesanti zoccoli, oppure utilizzando la sciabola. Per i più malinconici è comunque possibile utilizzare un fucile al posto dell'arma bianca, per eliminare il nemico più velocemente nel caso in cui questo sia sfuggito alla furia del nostro fido compagno di battaglia. Per quanto riguarda lo scontro con altri mezzi corazzati, è possibile combinare l'agilità del cavallo con la possibilità di lanciare esplosivi dallo stesso, così da confondere ed indebolire l'avversario allo stesso tempo.

Non è tutto: il cavallo ha anche la funzione di conservare all'interno delle sacche che trasporta sulla schiena munizioni e bende del pronto soccorso, fungendo così da fulcro dello sviluppo della nostra squadra in guerra.

Non siete ancora convinti? Non preoccupatevi, lo potrete abbandonare in qualsiasi momento; fate però attenzione, visto che il vostro stesso cavallo potrebbe essere domato da un avversario!

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su Xbox One.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo