MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Pac-Man Championship Edition 2

Bandai Namco annuncia Pac-Man Championship Edition 2

Bandai Namco Games ha annunciato oggi Pac-Man Championship Edition 2, seguito di Pac-Man Championship Edition e della sua versione rinnovata del 2010, Pac-Man Championship Edition DX. Il nuovo titolo sarà pubblicato nel corso del mese di settembre in data da destinarsi su Xbox One e sarà giocabile al San Diego Comic-Con 2016 in programma questo fine settimana.

Pac-Man Championship Edition 2 presenta nuovi scenari in tre dimensioni, una "grande varietà" di labirinti dinamici, la nuova abilità di scontrarsi con i fantasmi e l'aggiunta di numerose battaglie contro boss di grandi dimensioni. Il titolo si basa sulle celebri meccaniche "Chain Eating" di Pac-Man Championship Edition DX, consentendo ai giocatori di creare fino a quattro serpentoni fantasma prima di mangiarli.

Inoltre tornerà nel gioco l'apprezzata modalità "Score Attack", in cui i giocatori dovranno raccogliere il maggior numero di punti prima dello scadere del tempo, oltre alla modalità "Avventura" che vedrà i giocatori impegnati in veloci inseguimenti di frutti mobili e scontri contro grandi boss.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da un set di immagini: buona visione!

MX Video - Pac-Man Championship Edition 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...