MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

MGS V The Phantom Pain: nuove info per il DLC 'Cloaked in Silence' di Metal Gear Online

Konami ha rilasciato una serie di dettagli inediti per il un nuovo DLC di Metal Gear Online, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il nuovo contenuto, intitolato "Cloaked in Silence", sarà rilasciato nel corso del mese di marzo al prezzo di 3,99€ ed offrirà nuove mappe, un nuovo personaggio e molti altri contenuti aggiuntivi per l’esperienza multiplayer.

A seguire le descrizioni delle tre nuove mappe

  • Coral Complex: un’ambientazione dedicata alla Motherbase che permette ai giocatori di accedere ad alte torri, di usare contenitori di stoccaggio e altre aree interne come copertura per ottenere un vantaggio tattico. Coral Complex è un insieme di ambientazioni aperte e offre una miriade di nascondigli.
  • Rust Palace: Situato in Afghanistan, il Rust Palace è un grande edificio a più piani. La natura scheletrica della fatiscente rovina comporta una scarsa copertura, le aree interne sono piene di ambienti polverosi e posizioni per sparare.
  • Azure Mountain: una pianura in campo aperto sotto il cielo cocente dell’Africa. Un piccolo gruppo di edifici offre una modesta copertura fatta di muri decrepiti e la scarsa vegetazione che circonda la massiccia formazione rocciosa conosciuta localmente come la Culla degli Spiriti.

Il contenuto di MGO vedrà anche il debutto di Quiet come personaggio giocabile. Come sicuramente saprete, Quiet è un cecchino leggendario che può colpire bersagli distanti con una estrema precisione, la sua incredibile velocità di movimento le permette di attivare abilità di salto uniche per superare ostacoli che normalmente richiederebbero l’uso di una scala. Lei può anche nascondersi temporaneamente mentre accelera la sua velocità di movimento.

Infine il DLC includerà le caratteristiche Appeal Action, che attivano una posa esclusiva per il personaggio conosciuta come Appeal Action. I giocatori possono pre-impostare fino a cinque slot differenti per personaggio.

Ulteriori pacchetti Appeal Action saranno disponibili all'acquisto nei negozi digitali; troveremo il Basic Appeal Pack, il Battle Appeal Pack, il Dance Appeal Pack ed infine il Hero Appeal Pack, al prezzo di 1,99€ cadauno.

Rilasciato in contemporanea al DLC, ci sarà un aggiornamento gratuito di Metal Geaor Online che includerà Sabotage, una nuova missione competitiva in cui gli attaccanti dovranno distruggere o usare il fulton sui Missili nemici prima del termine del round. Per accedere ai Missili, gli attaccanti dovranno prima introdursi nei terminali per disattivare la Barriera Elettromagnetica (EM) che li protegge. Una volta che i terminali saranno stati manomessi e la Barriera EM sarà disattivata, i difensori potranno scegliere di riattivare la Barriera EM o di proteggere i missili.

Vi invitiamo di restare sintonizzati per scoprire la data d'uscita del pacchetto scaricabile, che sarà rivelata nel corso dei prossimi giorni!

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo