MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chivalry: Medieval Warfare

LIVE NOW!

La versione Xbox One di Chivalry: Medieval Warfare spunta sul Games Store, arriva il 2 dicembre

Tramite l'Xbox Game Store scopriamo che il gioco d'azione in prima persona focalizzato sul multiplayer competitivo Chivalry: Medieval Warfare, rilasciato su Xbox 360 il 3 dicembre 2014, sarà disponibile anche su Xbox One il prossimo 2 dicembre con un comparto grafico e tecnico migliorato. Lo store digitale segnala la disponibilità di due edizioni: la Standard Edition, che comprende il gioco completo, e la Ultimate Edition, che offre sia il titolo originale che quattro DLC che includono sckin, armi e personaggi inediti.

Al momento i prezzi delle edizioni non sono stati ancora rivelati e molto probabilmente nel corso dei prossimi giorni la software house rilascerà maggiori dettagli riguardanti la nuova versione del titolo. Nel frattempo, vi lasciamo alla descrizione del gioco fornitaci dall'Xbox Game Store seguita da un set di immagini tratte dalla versione Xbox One di Chivalry: Medieval Warfare. Buona visione!

Assedia castelli e saccheggia villaggi in questa esperienza online da 24 giocatori. Abbandona fucili e granate e metti alla prova il tuo coraggio contro il freddo acciaio.

  • Comprende più di 25 campi di battaglia, una modalità multiplayer online per 24 giocatori e la nuova modalità Orda.
  • Il profondo sistema di combattimento in mischia ti permette di brandire più di 60 armi brutali, dagli spadoni agli archi lunghi.
  • Passa dall'intenso combattimento in prima persona alla visualizzazione tattica in terza persona in qualsiasi momento.
  • Strategie e tattiche di squadra favoriscono alleanze tra i giocatori per abbattere porte e assassinare i nobili nemici in nome della vittoria.
  •  Usa una vasta gamma di armi d'assedio, dalle catapulte all'olio bollente, passando da baliste, arieti e molto altro.
MX Video - Chivalry: Medieval Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo