MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Park

LIVE NOW!

L'horror game psicologico The Park arriva anche su console ad inizio 2016

Funcom annuncia che l'horror game psicologico indie The Park è in arrivo anche su Xbox One nei primi mesi del 2016. Il titolo, già uscito su PC, è stato un grande successo nel giorno di Halloween e si appresta ad esserlo sulla nuova ammiraglia Microsoft.

Ecco come il CEO di Funcom Rui Casais ha commentato l'arrivo del gioco:

"Siamo eccitati di portare il titolo su console, i risultati ottenuti con la versione PC ci hanno incoraggiati e spinti a portare il titolo su altre piattaforme. Sarà sicuramente un'esperienza molto appagante poter esplorare un ambiente oscuro, sinistro e decisamente terrificante dal vostro comodo divano, possibilmente a luci spente".

I giocatori impersoneranno Lorena, una madre che cerca il figlio scomparso nel parco divertimenti Atlantic Island Park, attraverso una trama che ci metterà di fronte a paranoie e paure di tutti i tipi. Vi lasciamo ad alcuni screenshot del gioco. Buona visione!

MX Video - The Park
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo