MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Rumor: una nuova beta di Halo 5 arriverà a sorpresa oggi?

Questo è uno di quei rumor che vanno presi con estrema cautela, ma vale sicuramente la pena segnalarlo: un utente di Reddit riferisce che stanotte gli è comparsa sulla dashboard di Xbox One una tile che rimandava ad una misteriosa "Halo 5 CP Beta", salvo ricevere un messaggio, dopo averla cliccata, che diceva che non sarebbe stata disponibile prima del 31 agosto. Quando è poi tornato alla home della console, il tile era scomparso.

La cosa interessante è che, sempre stanotte, 343 Industries ha postato su Twitter un breve video del casco di Spartan Locke, commentandolo con un breve "In arrivo il 31 agosto":

Ora, prendendo il tweet da solo, si potrebbe pensare che in giornata arriverà un trailer che ci mostra magari il gameplay della campagna in una missione del Team Osiris, la squadra appunto capitanata da Locke, ma se fosse qualcosa di più? Se quella "Halo 5 CP Beta" indicasse una "Campaign Preview Beta", ad indicare l'arrivo di una beta co-op della campagna del gioco?

Ovviamente questa è solo una delle ipotesi: quel "CP" potrebbe avere molti significati diversi, ma il riferimento di 343 al casco di Locke è una interessante coincidenza. E' anche possibile, ovviamente, che l'utente di Reddit si sia inventato tutto e che quindi non ci sia alcuna nuova beta in arrivo. 

Non ci resta che attendere il pomeriggio domattina per scoprire cosa verrà rivelato.

Aggiornamento: anche Major Nelson ha fatto un tweet che suggerisce lo stesso evento in arrivo, stavolta mostrandoci Locke in caduta libera su un pianeta.

Aggiornamento 2: uno spezzone dello stesso video è stato pubblicato anche dal canale Xbox, stavolta mostrandoci Locke che indossa il casco prima di gettarsi nel vuoto. Notare che il tweet risale alle 04:00 di stamattina, e dice che la novità arriverà "tra 24 ore". Questo significa che dovremo attendere domattina per scoprire di cosa si tratta.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo