MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rare Replay
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft prepara una collection con 30 titoli classici Rare

A poche ore dalla conferenza Microsoft all'E3 ecco spuntare un nuovo rumor che potrebbe anticipare uno degli annunci che verranno fatti; Kotaku riporta di aver saputo da proprie fonti che, oltre al nuovo titolo Rare pensato specificamente per Xbox One, Microsoft sarebbe in procinto di annunciare anche una sorta di "Rare HD Collection" con oltre 30 classici della storia software house britannica, in arrivo nel periodo estivo e pensata per festeggiare il trentesimo anniversario dello studio.

La collection potrebbe chiamarsi Rare Replay e secondo il sito conterrebbe i porting in HD di giochi come  Battletoads (NES), Jet Force Gemini (N64), Banjo Kazooie (N64), Kameo (360), Perfect Dark (N64/360) e Blast Corps(N64), oltre a molti altri. Si tratterebbe probabilmente di tutti porting "diretti" in alta risoluzione, senza particolari miglioramenti grafici rispetto alle versioni originali.

Il sito ha inoltre ricevuto l'immagine di un monitor della catena GameStop in cui il gioco è elencato come "RarePlay/Battletoads Kit": la presenza di quel "Battletoads Kit" potrebbe far pensare che il gioco potrebbe essere lanciato in forma digitale con un set di giochi gratuiti, mentre altri potrebbero essere acquistabili separatamente in appositi "kit" o in un unico pacchetto "Ultimate" come sperimentato già con Killer Instinct.

Per ora sono solo rumor e non sappiamo quanto di vero ci sia, ma fortunatamente non dovremo attendere molto: appuntamento alle 18:30 per la conferenza Microsoft!

MX Video - Rare Replay
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo