MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

Trapelano le prime informazioni su CoD Black Ops III: campagna co-op, multiplayer, zombie

Continua la fuga di notizie su Call of Duty: Black Ops III in anticipo sulla rivelazione del gioco attesa per domenica; stavolta le informazioni arrivano da una brochure pubblicitaria sul gioco (a fondo news) sfuggita al controllo di Activision che, oltre a mostrarci alcune immagini in-game del titolo, rivela anche importanti informazioni su campagna (giocabile anche in co-op), multiplayer e modalità zombie. Ve le traduciamo di seguito. 


CAMPAGNA:

Campagna Co-Op
Treyarch eleva l'esperienza di gaming sociale di Call of Duty realizzando una campagna che ci permetterà di giocare cooperativamente in un massimo di quattro giocatori online, utilizzando la stessa testatissima infrastruttura di rete ed i sistemi sociali che supportano le modalità Multiplayer e Zombie.

Gameplay cinematico ad arene
Pensato per la cooperativa e la rigiocabilità, i giocatori incontrano i molti epici momenti cinematici per i quali Call of Duty è famoso, con l'aggiunta di nuovi elementi di gameplay in aree aperte in stile arena, pensate per  permettere ai giocatori di approcciare il gioco con strategie diverse ad ogni partita.

Avanzamento personaggio:
Ora ogni giocatore è completamente personalizzabile: dalle armi all'equipaggiamento, fino alle abilità ed uniformi, il tutto con un sistema di avanzamento ed un'armeria personalizzata per sfoggiare i nostri successi, così da fornirci un'esperienza di Campagna in continua evoluzione.

MULTIPLAYER

Nuovo sistema di movimento:
In Black Ops III Treyarch esordirà con un nuovo sistema di movimento che permetterà ai giocatori di muoversi fluidamente negli ambienti, usando salti controllati con propulsori, scivolate e abilità di camuffamento in una moltitudine di combinazioni, il tutto mantenendo in ogni momento il controllo sulle loro armi.

Design delle mappe adattato:
Le mappe sono disegnate da zero per il nuovo sistema di movimento, permettendo ai giocatori di essere efficaci sia con i movimenti tradizionali che usando tattiche e manovre avanzate.

Personaggi Specialisti:
Il multiplayer di Black Ops III introduce anche il nuovo sistema di personaggi Specialisti, che permette ai giocatori di salire di livello e padroneggiare ogni specifica abilità ed arma. Con questa aggiunta, che si affianca al sistema d'avanzamento tradizionale ad XP, il multiplayer di Black Ops III offre ai giocatori tre diverse vie per evolversi.

ZOMBIE:

Una storia completamente nuova
Nessun titolo Treyarch sarebbe completo senza la tipica modalità Zombie, un'esperienza completa e separata dal resto del gioco, con una sua storia specifica.

Sistema d'avanzamento a XP
La modalità Zombie di Black Ops III è la più immersiva ed ambiziosa mai realizzata finora in Call of Duty, completa di un sistema di progressione basato sui punti esperienza che aggiunge i livelli di profondità e rigiocabilità che i fan si aspettano. 

Sembra quindi che il titolo di Treyarch introdurrà diverse novità: la più interessante è sicuramente la Campagna, che ci permetterà di giocare in cooperativa a 4 giocatori, ognuno dei quali completamente personalizzato e con sezioni di gioco "ad arene" che sembrano pensate per rendere più dinamico il classico gameplay tipicamente lineare e scriptato della serie. Ne sapremo di più domenica, con la rivelazione ufficiale, a meno di ulteriore leak prima di allora: continuate a seguirci!

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo