MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games With Gold di aprile

Aprile è ormai alle porte, e Microsoft ha già provveduto a rivelare quali saranno i titoli facenti parte dell'iniziativa Games With Gold del prossimo mese. Come preannunciato, per celebrare i 100 milioni di giochi scaricati tramite il programma GWG, questa volta saranno ben 6 i titoli ottenibili gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio Live Gold.

Su Xbox One sarà possibile scaricare lo splendido platform-RPG Child of Light ed il simulatore di biliardo Pool Nation FX per tutta la durata di aprile; su Xbox 360, invece, dall'1 al 15 del mese potremo scaricare senza costi aggiuntivi Gears of War: Judgement e Terraria, mentre dal 16 al 31 aprile sarà la volta di Assassin's Creed IV: Black Flag e Army of Two: The Devil’s Cartel.

Vi informiamo però che Army of Two The Devil’s Cartel al momento non è disponibile come titolo On Demand sullo Store italiano di Xbox Live, quindi non è da escludere che venga sostituito per il nostro territorio con un altro gioco. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo come sempre.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo