MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Dragon Age Inquisition: il DLC Le Fauci di Hakkon è disponibile su Xbox One

EA non ha perso tempo: subito dopo l'annuncio di ieri, ed ancor prima di mostrarci il trailer relativo al contenuto, da stamattina è già disponibile sul Games Store di Xbox One la prima espansione alla storia di Dragon Age: Inquisition, intitolata Le Fauci di Hakkon.

Il DLC è acquistabile da tutti al prezzo di 14,99 Euro, mentre gli abbonati ad EA Access possono averlo con uno sconto del 10%. Di seguito la descrizione del DLC fornitaci dallo store:

Scopri il destino dell'ultimo Inquisitore e del potente drago che stava braccando. Entra in contatto con la civiltà degli Avvar, fieri cacciatori che abitano tra i monti nel sud del Thedas, e indaga sull'ultimo Inquisitore e sul drago a cui stava dando la caccia. Trova un'antica fortezza del Tevinter che custodisce un pericoloso segreto. Questa nuova avventura per la campagna di Dragon Age: Inquisition presenta potenti nemici, armi e armature leggendarie e un antico dio della guerra che vuole distruggere il mondo.

Caratteristiche:

  • Fai luce su un capitolo perduto della storia dell'Inquisizione e sulla sorte dell'ultimo Inquisitore
  • Esplora una nuova, vastissima regione del Thedas ricca di montagne e foreste lussureggianti
  • Guadagnati il rispetto dei guerrieri Avvar e sgomina un antico culto
  • Rafforza l'Inquisizione tramite nuove operazioni sbloccate dalle tue scoperte

Restiamo in attesa di potervi proporre il trailer del contenuto.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo