MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dishonored 2
copertina

LIVE NOW!

Un invito alla presentazione E3 di Dishonored II emerge sul web

Dopo la schermata circolata pochi giorni fa, ecco un altro apparente leak sul non ancora annunciato Dishonored II: Darkness of Tyvia; il sito britannico VG247 ha ricevuto da un informatore quello che sembrerebbe essere un invito all'annuncio del gioco che sarà fatto all'E3 2014.

L'invito stesso ci rivela peraltro molte interessanti informazioni sul gioco. Scopriamo infatti che il gioco sarebbe in sviluppo sul motore id Tech 5, lo stesso di Rage e di Wolfenstein: The New Order; il titolo introdurrà poi un nuovo protagonista dotato di poteri inediti ed una nuova location, Tyvia, ed apparentemente stavolta dovremo scontrarci direttamente con L'Esterno, il misterioso individuo che appariva saltuariamente al cospetto di Corvo Attano nel primo gioco.

Notizia interessante è poi quella della presenza del multiplayer, mentre sconcertante è la data d'uscita prevista: il 2016, che se fosse confermata vera ci preparerebbe ad una lunga attesa. Dall'invito emerge anche che i preordini del gioco darebbero accesso alla beta di DOOM, il reboot non ancora annunciato del famoso FPS: questo non significa però che DOOM uscirà nel 2016, perchè trattandosi di preordini potrebbe uscire anche prima di Dishonored II: Darkness of Tyvia.

Per ora rimane tutto nel dominio dei rumor, anche se la cosa inizia ad assumere una certa solidità: a giugno scopriremo quanto c'è di vero. Vi lasciamo all'immagine dell'invito.

MX Video - Dishonored 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo