MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

Halo CE Anniversary sarà legato ad Halo 4, nuove info

Attraverso il twitter di Halo Waypoint veniamo informati che Halo: Combat Evolved Anniversary sarà legato in una qualche maniera ad Halo 4. Dan Ayoub produttore esecutivo di 343 Industries ha dichiarato, in un evento notturno all' E3, che i terminali (una sorta di computer da trovare in locazioni più o meno segrete con informazioni su vicende secondarie alla storia) svolgeranno un ruolo importante per i nuovi episodi Halo.

"I Terminali hanno visto il loro debutto su Halo 3, erano solo testo, ed erano difficili da trovare. Abbiamo quindi intenzione di renderli più accessibili, facendo in modo che sia più facile per le persone trovarli e abbiamo intenzione di utilizzarli per raccontare una storia sull'anello, sull' Halo, e se li trovate tutti sono previste le basi per un altro gioco di cui abbiamo parlato oggi.

Ovviamente stanno parlando dell'altro gioco annunciato all' E3, ovvero Halo 4. Continuando il produttore scende nei dettagli. "Abbiamo voluto eliminare il solo testo dai terminali. Li abbiamo voluti rendere più visivi, pensiamo sia il modo migliore per raccontare una storia."

Attraverso Halo Waypoint poi, il presidente Frankie O'Connor ha aggiunto: "ci saranno i terminali si, ma su una scala d'ambizione che nessuno si possa aspettare. Si aggiungerà uno sguardo affascinante al cuore più profondo dell'universo Halo e si faranno collegamenti importanti tra i nostri giochi nel passato, del presente, del futuro e dei romanzi."

Continuando a parlare di Halo: Combat Evolved Anniversary il produttore esecutivo ha spiegato come sarà possibile passare dalla grafica in HD alla vecchia grafica del titolo durante le sessioni di gioco. "La nostra priorità era ricreare un gioco perfettamente identico alla sua vecchia versione di dieci anni fa, e l'unico modo per farlo era mettere due motori grafici in esecuzione contemporaneamente. Il gameplay sarà lo stesso ma ci saranno due codici diversi all'interno del gioco. E abbiamo ancora qualche bonus da ottenere dal motore in HD." In qualsiasi momento della campagna premendo il tasto back si disattiveranno tutti i miglioramenti grafici del titolo e si passerà dal giocare al remake al titolo originale vero e proprio di dieci anni fa. 

Viene confermato che il titolo sarà rilasciato ad un prezzo inferiore dei soliti videogiochi, che stando ad una recente intervista dovrebbe essere di 39 Dollari. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 15 novembre 2011 su Xbox 360.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo