MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360 - Accessori

LIVE NOW!

In arrivo la chiavetta USB Xbox ufficiale

Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware della Xbox 360 le attuali periferiche di memozziazione di Xbox 360 sono state soppiantate dalla possibillità di utilizzare una chiavetta USB veloce fino a 16GB. Sandisk sta iniziando a commercializzare in questi giorni una penna USB a marchio Xbox, già preconfigurata per poter essere usate come memoria per la console. Le chiavetta dovrebbe inoltre contenere all'interno l'ultimo aggiornamento ddi Xbox 360, per coloro che non possono scaricarlo da internet.

Negli Stati Uniti il prezzo di vendita di 35 Dollari per quella da 8GB e di 70 per 16GB. Ovviamente è certificata per i livelli di performance necessari per un corretto utilizzo sulla console di Redmond. Non sono al momento disponibili notizie sull'arrivo in Europa anche se riteniamo assai probabile un suo imminente sbarco.

MX Video - Xbox 360 - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo