MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: World at War
copertina

LIVE NOW!

Arrivano i primi dettagli su Call of Duty 5

La rivista britannica gamesTM ha pubblicato un articolo sul nuovo episodio della serie Call of Duty, rivelando alcuni dettagli sul titolo. Il gioco si chiamerà Call of Duty 5: World at War e tornerà alle ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale, più precisamente nella zona del Pacifico (con una missione in Europa, durante l'avanzata russa su Berlino). Il gioco sfrutterà il motore di Call of Duty 4, aggiungendo alcune novità come una modalità cooperativa online per la campagna e nemici più intelligenti e pericolosi, con una intelligenza artificiale potenziata.

La modalità multiplayer vedrà inoltre il ritorno dei veicoli, quindi possiamo aspettarci mappe più vaste rispetto al titolo precedente, e nuove funzionalità per la gestione delle squadre. La rivista spiega poi che la storia sarà molto più adulta e "forte" nei contenuti, e danno come esempio una sequenza alla quale hanno potuto assistere:

"La sequenza di apertura del primo livello che abbiamo visto, mostrava un comandante giapponense intento nello spegnere una sigaretta nell'occhio di un prigioniero, prima di tagliargli la gola - con il sangue che schizzava e colava lungo il lato della tenda in cui siamo tenuti prigionieri. Si gira poi verso di noi per riservarci lo stesso trattamento, ma la cavalleria arriva giusto in tempo. Segue poi una intensa fuga per tutto il livello."

Gli sviluppatori hanno dichiarato alla rivista che questo sarà il più spaventoso COD realizzato finora, per via del fatto che i soldati giapponesi combattevano in un modo molto più imprevedibile e subdolo rispetto a quelli tedeschi.

La rivista mostra inoltre le prime immagini del gioco, i cui scan vi mostreremo al più presto. Ulteriori notizie sul gioco sono inoltre attese ufficialmente da Activision per la prossima settimana.

MX Video - Call of Duty: World at War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo