MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Swords of Legends

LIVE NOW!

Aurogon annuncia l'affascinante action-RPG Swords of Legends

Durante la gamescom Opening Night Live, lo studio Aurogon Shanghai ha annunciato Swords of Legends, nuovo action-RPG fantasy basato sulla mitologia cinese.

In Swords of Legends vestiremo i panni di Si Pan, un "tutore degli inferi" che, pur essendo morto, è stato riportato in vita per brandire tecniche mistiche, artefatti divini e potenti armi contro orde di orrori ultraterreni. Potremo evocare le anime catturate perché combattano al nostro fianco, bloccare i nemici con sigilli spirituali o scatenare devastanti attacchi ad area per cambiare le sorti della battaglia. Ogni avversario richiederà un approccio strategico, invitandoci a padroneggiare le nostre abilità per sfruttarne i punti deboli.

Il mondo di gioco trae ispirazione dall'antica letteratura e dal folklore cinese, immergendoci in un regno dei non-morti tanto incantevole quanto inquietante. Sfruttando la potenza dell'Unreal Engine 5, esploreremo un mondo atmosferico dove ogni scorcio nasconde bellezza e pericolo, accompagnati dalle melodie ossessionanti della musica tradizionale orientale. Nel nostro viaggio incontreremo indimenticabili creature mitiche ed esseri spettrali tratti da opere leggendarie come il "Classico dei monti e dei mari".

Swords of Legends è basato su una saga RPG molto popolare in cina ma che non ha mai visto la luce in occidente, la saga di Gujan; questo nuovo episodio, pensato per essere offerto ad una platea globale, introduce nuovi personaggi e una trama inedita, pensata per essere un punto d'inizio ideale per i neofiti. Si tratta di un nuovo capitolo che onora l'eredità del franchise, aprendola finalmente a un pubblico internazionale.

Vi lasciamo al trailer di presentazione mostrato durante l'evento e ad un set d'immagini.

MX Video - Swords of Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo