MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Motor Racing

LIVE NOW!

Project Motor Racing arriva a novembre, supporto per le mod e trailer della modalità Carriera

GIANTS Software e Straight4 Studios hanno annunciato che il loro simulatore automobilistico Project Motor Racing scenderà in pista il 25 novembre, con pieno supporto alle mod anche su console. Annunciando la data di uscita per PC e console, i leader del genere hanno anche dato il via ai pre-order, insieme a nuove impressioni e informazioni, prima fra tutte la conferma del pieno supporto alle mod.

Utilizzando l'editor ufficiale di GIANTS, tutti i contenuti generati dagli utenti potranno essere presentati attraverso il portale del gioco, dove ogni mod viene testata dallo sviluppatore prima di essere resa disponibile per il download. I modder "potranno modificare, mettere a punto e trasformare la loro esperienza come meglio credono", secondo gli sviluppatori.

Anche senza mod, il team di Straight4 punta a un set completo di funzioni per soddisfare i piloti di simulazione più esigenti, sia che preferiscano un'impegnativa modalità Carriera per giocatore singolo o le adrenaliniche corse online. Nella modalità Carriera per giocatore singolo di Project Motor Racing, i piloti dovranno farsi strada nel mondo spietato degli sport motoristici professionistici, dove la tensione non riguarda solo le prestazioni, ma anche la sopravvivenza da una gara all'altra.

I giocatori potranno contare su oltre 70 auto meticolosamente ricreate in 10 classi di gara diverse, tra cui LMDh, GT3 e leggende storiche, 27 tracciati scansionati per un realismo perfetto (tra cui meteo dinamico e cicli completi giorno/notte), una fisica di guida impareggiabile alimentata da un motore di simulazione a 720 Hz e molto altro ancora.

L'annuncio è accompagnato da un trailer della modalità Campagna: eccovelo di seguito.

MX Video - Project Motor Racing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo