MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

[AGG] Activision: CoD e gli altri titoli arriveranno nel Game Pass dall'anno prossimo

Aggiornamento: il noto giornalista Jez Corden afferma che, secondo le sue fonti, nonostante quanto affermato da Activision ci saranno comunque dei titoli in arrivo nel Game Pass non appena l'acquisizione sarà chiusa. Si pensa si tratterà di titoli meno recenti, facenti parte del catalogo storico di Activision.

Notizia originale:

L'acquisizione di Activision da parte di Microsoft non è ancora conclusa, ma tutti la danno per certa entro la fine della settimana, con la prevista approvazione da parte dell'ente britannico CMA. E sembra che Activision stessa sia sicurissima dell'esito, tanto da aver fatto una dichiarazione pubblica in anticipo.

Il colosso del gaming ha infatti voluto chiarire se e quando i propri titoli arriveranno nel Game Pass una volta entrati a far parte della famiglia Microsoft, e sembra che, anche se non arriveranno subitissimo, nel corso del 2024 inizieranno ad arrivare. Ecco la dichiarazione completa:

È fantastico vedere l'attesa per Call of Duty: Modern Warfare III. Mentre continuiamo a lavorare per l'approvazione dell'accordo con Microsoft, ci è stato chiesto se i nostri giochi in uscita e quelli lanciati di recente saranno disponibili tramite Game Pass.

Sebbene non abbiamo in programma di inserire Modern Warfare III o Diablo IV in Game Pass quest'anno, una volta concluso l'accordo, ci aspettiamo di iniziare a lavorare con Xbox per portare i nostri titoli a più giocatori in tutto il mondo. Prevediamo di iniziare ad aggiungere giochi a Game Pass nel corso del prossimo anno.

Sembra quindi che, anche se l'acquisizione sarà approvata questa settimana, dovremo attendere ancora qualche mese per poter vedere i CoD, Diablo, Crash Bandicoot e tutti gli altri franchise Activision Blizzard King nel catalogo Game Pass!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo