LIVE NOW!
Halo Infinite: il test della co-op online arriva l'11 luglio insieme al replay delle missioni

Gli sviluppatori hanno spiegato per prima cosa che, quando un gruppo di giocatori si unirà in co-op, tutti i progressi, gli obiettivi e gli oggetti ottenuti saranno condivisi e rimarranno anche quando si torna a giocare da soli. Se verrà completata una missione in co-op, questa risulterà poi completata nella carriera di ognuno dei giocatori presenti, inoltre la mappa di gioco mostrerà quali missioni non sono state completate da nessuno dei giocatori presenti e quali invece sono state concluse da almeno uno dei giocatori in partita.
343 ha poi spiegato che, anche se i giocatori non potranno separarsi per recarsi individualmente ai quattro angoli della mappa, la distanza massima che potranno raggiungere tra loro sarà sufficiente a permettergli di affrontare tutte le missioni, anche quelle con l'area più vasta, da lati diversi, così da riuscire a congegnare strategie di diversi tipi.
Ma non è tutto: insieme al test della co-op arriverà anche la richiestissima feature di mission replay, che ci permetterà di selezionare dalla mappa una qualsiasi delle missioni già completate e rigiocarla quando vogliamo con l'equipaggiamento attuale.
Per partecipare alla Beta - che si presenterà come un download separato in cui dovremo ricominciare la Campagna dall'inizio - dovrete essere iscritti al programma Halo Insider: potete farlo da questa pagina.
Altro su MondoXbox e sul web
Offerte in evidenza
-
€ 40.98 invece di 44.99
Commenti