MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 4 rivela il DLC Los Demonios, la grafica migliora con l'aggiornamento primaverile

Square Enix e Avalanche Software hanno rivelato oggi i primi dettagli su Los Demonios, il secondo DLC di Just Cause 4 in arrivo il 26 giugno per i possessori dell'Expansion Pass o della Gold Edition ed il 3 luglio per tutti gli altri, che trasformerà l'isola di Solis in un luogo tossico e letale a causa di un'antica forza demoniaca liberata da un archeologo della Mano Nera.

Los Demonios vedrà un'infestazione parassitaria diffondersi in tutta l'isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti, prima che sia troppo tardi per l’isola.

La nuova espansione ricoprirà il mondo di gioco di orde demoniache, viticci pulsanti e nuvole di spore, oltre a nuove missioni in cui sarà necessario usare tutte le abilità e gli strumenti a disposizione di Rico per aggiudicarsi la vittoria. I demoni feroci sputano proiettili corrosivi, possiedono i soldati e prendono addirittura possesso dei veicoli militari per lanciarli contro Rico.

Ma non è tutto per i fan del gioco: oggi è stato infatti rilasciato l’aggiornamento primaverile gratuito, che migliora la grafica del gioco cambiando completamente l’illuminazione del mondo, migliorando il modo in cui la luce interagisce con l’ambiente e apportando delle migliorie visive importanti. Inoltre l’aggiornamento aggiunge anche delle statue e dei ponti ferroviari distruttibili, nuovi oggetti da distruggere nell’open-world, più munizioni e un sistema d’IA migliorato che permetterà alla Mano Nera di mettere alla prova Rico come mai prima d’ora.

Vi lasciamo ora ad un trailer ed alcune immagini di Los Demonios; buona visione!

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo