MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Ball FighterZ
copertina

Akira Toriyama crea Android 21 per Dragon Ball FighterZ; Yamcha e Tien si aggiungono al roster

L'ultimo numero della famosa rivista V-Jump ha rivelato che Yamcha e Tensing saranno personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ. Inoltre la rivista rivela che nel titolo sarà presente anche una combattente inedita creata da Akira Toriyama per il gioco: stiamo parlando di Android 21, scienziato dall'intelligenza comparabile a quella del Dr. Gero, creatore degli Androidi.

Android 21 sarà una figura importante nella storia principale di Dragon Ball FighterZ e, stando alle immagini pubblicate sulla rivista, sarà in stretto contatto con Android 16, altro personaggio chiave del gioco.

V-Jump rivela che Yamcha sarà un combattente a terra, a distanza ravvicinata, di tipo rush. Utilizzerà attacchi come Spirit Ball e Neo Wolf Fang Fist. Tensing, invece, sarà un lottatore ad alte prestazioni in grado di sconfiggere i suoi avversari tramite attacchi quali Volleyball Attack e Neo Tri-Beam.

Vi lasciamo a due immagini tratte dalla rivista che ci mostrano anche il personaggio di Android 21. Buona visione!

MX Video - Dragon Ball FighterZ
M Cooler
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo