MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 6
copertina

LIVE NOW!

Amazon rivela il DLC Porsche Expansion di Forza Motorsport 6, dettagli

Ormai è una tradizione per la serie Forza Motorsport (e Horizon) uscire al lancio priva di bolidi Porsche (al massimo con qualche modello del preparatore tedesco RUF), per poi aggiungerli in seguito tramite DLC; lo stesso vale per il recente Forza Motorsport 6, ed oggi Amazon USA ha rivelato il contenuto scaricabile che aggiungerà le Prosche al titolo di Turn 10.

Lo store americano ha infatti messo a listino le card per il download del DLC Porsche Expansion al costo di $19,99, indicandone l'uscita prevista per l'1 marzo. Sulla pagina sono inoltre riportati i dettagli del contenuto, spiegando che "aggiungerà una nuova modalità Carriera, progettata e curata per per portare in vita le leggendarie Porsche. Con 20 modelli Porsche, nuovi eventi Multiplayer ed un nuovo circuito, questa espansione vi farà vivere l'iconico produttore come solo Forza Motorsport 6 può permettervi."

Questi i dettagli del DLC: 

  • Esplorate il passato, presente e futuro di Porsche nella nuova campagna Antologia Porsche, contenente 48 nuovi eventi con tutti i modelli Porsche presenti nell'espansione.
  • Collezionate, fate correre e personalizzate 20 delle più famose auto Porsche, inclusi nove modelli mai visti su Xbox One. Da veicoli pionieristici come la 356A Speedster del 1957 fino a modernissime meraviglie dell'ingegneria come la Porsche 919 Hybrid del 2015, l'eredità Porsche viene mostrata in tutto il suo splendore.
  • Gareggiate in nuove Leghe multigiocatore, eventi Rivali e altro a tema Porsche.
  • La pista Virginia International Raceway fa il suo debutto in Forza Motorsport. Affrontate questo classico tracciato americano attraverso sette diversi circuiti, tutti completi di configurazioni notte/giorno e climatiche.
  • Collezionate Mod e Distintivi specifici Porsche, e guadagnate 250 punti Gamerscore gamerscore grazie agli obiettivi aggiuntivi.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, video e immagini da Microsoft, unitamente alla conferma della data d'uscita del DLC; come sempre vi terremo informati.

MX Video - Forza Motorsport 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo