MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda ci elenca 10 cose che non sappiamo su Fallout 4

Attraverso un comunicato, Bethesda ha voluto svelare alcuni particolari di Fallout 4 di cui precedentemente potremmo non essere venuti a conoscenza e che potrebbero cambiare la visione che i giocatori hanno del gameplay o dell'ambientazione. L'elenco, composto da dieci voci, lo abbiamo sintetizzato per voi.

  • Sarà possibile iniziare e portare avanti la storia senza la compagnia del nostro fedele cane, ritornando a quelle atmosfere isolanti del terzo capitolo. Chi sceglierà di farlo non verrà in alcun modo penalizzato, anzi, sarà ricompensato con perk esclusivi.
  • I bollettini meteo annunceranno l'arrivo di tempeste radioattive da cui faremmo meglio a metterci al riparo, anche nel caso in cui indossassimo un'armatura. Non sarà presente solo pioggia acida, ma anche fulmini radioattivi decisamente pericolosi per la salute.
  • Grazie all'altissimo livello di dettaglio, se uccideremo una macchina, intesa come robot, potremo vedere tutti i circuiti al suo interno. Una forma tecnologica di splatter.
  • In Fallout 4 è possibile imbattersi in diversi conflitti che non ci riguardano da vicino. Tuttavia starà a noi decidere se osservare l'azione da lontano, aspettare che si ammazzino a vicenda e derubare i cadaveri oppure intervenire prima.
  • I doppiatori di Fallout 4 hanno registrato più di 13.000 battute, superando così il numero di dialoghi di Fallout 3 e Skyrim messi insieme. Potremo parlare con più personaggi contemporaneamente oppure ignorarli o nel peggior dei casi, tappare loro la bocca.
  • Il robot maggiordomo Mr. Handy ha registrati nella sua memoria centinaia di nomi reali ed è quindi probabile che in un'occasione ci possa chiamare con il nostro vero nome. Non mancheranno però insulti e soprannomi sgradevoli.
  • Se precedentemente la vittoria contro un nemico poteva anche essere decretata dal caso, con il sistema V.A.T.S. tutto è calcolato: i punti critici random sono stati sostituiti da barre di criticità. Una volta che questa barra è piena, a seconda dei perk e delle statistiche in nostro possesso, saremo in grado di sparare un colpo critico che decreterà la nostra vittoria o la nostra sconfitta.
  • Se nel precedente capitolo il nostro compito era salvare l'umanità, in Fallout 4 la società si è adattata al nuovo mondo e la civiltà sta iniziando a ricostituirsi. Potremo sì imbatterci in ambienti molto più luminosi, ma non mancheranno comunque ambientazioni più tetre e minacce varie, specie di notte.
  • Abbiamo a disposizione 50 armi e 700 modalità d'uso e sarà possibile combinare e mixare canne, mirini, rottami e vecchie armi. Si è voluto rendere Fallout 4 un ottimo sparatutto in prima persona e un ottimo GDR e tutto ciò è stato possibile grazie ad alcuni talenti che precedentemente hanno lavorato in Bungie, Machine Games e Id.
  • Fenway Park era lo stadio della squadra di baseball dei Boston Red Sox. Nel mondo post-apocalittico è diventato la casa dei cittadini di Diamond City, un nuovo insediamento fortificato. Come in tutte le città fiorenti, c’è una scuola (la casa degli studenti), un banco alimentare chiamato Power Noodles (la dieta degli studenti), un Chem-I-Care (per tutte le esigenze mediche urgenti), un’armeria del Commonwealth e Swatters, specializzati in attrezzatura da baseball. Questo potrebbe essere il primo Fallout in cui useremo una mazza da baseball per il suo scopo originario.
MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo