MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulla Mother Base e Metal Gear Online

Emergono nuovi dettagli dal video di cui vi abbiamo dato notizia solo qualche ora fa riguardante la Mother Base in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Dal video possiamo capire che investire nello sviluppo e la gestione della base sarà senza dubbio importante in quanto la sua crescita comporterà l'approvvigionamento alle truppe sul campo, i duri Diamond Dogs. Si potrà quindi gestire in prima persona lo sviluppo della base o più semplicemente affidarla al secondo in comando, Miller.

Dal campo di battaglia sarà possibile inviare soldati, mezzi o animali alla base, tramite il classico pallone con il sistema denominato Fulton Recovery.

Una parte della Mother Base ospiterà le truppe di assalto Diamond Dogs, che potranno essere inviate in battaglia al posto di Snake quali personaggi giocabili.

Nel video appare anche D-Dog, ancora cucciolo, che in seguito crescerà e vi seguirà sul campo di battaglia.

Sul ponte della Mother Base il giocatore troverà inoltre delle docce, fondamentali per ripulire personaggio e divisa dal sangue o dal fango e rinfrescarsi fisicamente e mentalmente.

Nel video viene mostrato inoltre come sia necessario tenere a freno i Diamond Dogs, che se lasciati troppo a loro stessi eccedono nella violenza come nella scena della tortura o nella rissa tra soldati

Le Basi Avanzate o FOBs (Forward Operating Bases) sono molto importanti nell'economia del gioco in quanto producono molte risorse, ma possono essere attaccate da altri giocatori in qualsiasi momento, anche durante le missioni. Sarà sempre possibile però tornare alla base per difendersi oppure affidarsi a quello che sembra un sistema simil Tower defense. 

Nel video è possibile assistere ad uno di questi attacchi, nel quale appare anche il dispositivo di estrazione Wormhole che a differenza del Fulton non può essere distrutto e la potente arma Hand of Jehuty che trascinando a se il giocatore avversario ne comporta la morte immediata.

Invadendo la FOB di un altro giocatore gli riveleremo anche la posizione della nostra, lasciandogli aperta quindi la vendetta. 

Insomma la quantità dei contenuti sembra davvero enorme e decisamente interessante. Vi ricordiamo che mentre Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà il prossimo 1 settembre la modalità online farà il suo esordio solo in un secondo momento, il 6 ottobre. 


MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo